Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

[/regazzoni]Credo che migliorerebbe molto il risultato se tu riuscissi a allineare e raccordare i due spigoli discendenti della zona della mascherina con lo spigolo orizzontale del paraurti, sotto i fari. Magari eliminando la feritoia sottile simil-5oo sopra la targa.

così ?

senzatitolo1th.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me l'originale dodge piace assai, non capisco perche dover necessariamente mettere i baffi della 500, o appiccicarci qualche parte di auto del gruppo, mettere una calandra nera senza cromature yankee e il logo fiat a mio parere basta e avanza, è e rimane una gran bella macchina. poi boh...

durangow.jpg

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema e' che fiat non ha quasi mai avuto un family feeling riconoscibile e costante nel tempo; l' unico e' proprio questo della 500

quando devi, come in questo caso , toccare poco o nulla e dare una fisionomia diversa purtroppo non c'e' altra possibilita' che attaccarsi al bi-baffo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 anni fa...
Rimane sempre un SUV anche se molto grosso, per cui IMHO niente Iveco o Fiat Prof.

Si, chiaramente non sarebbe fattibile. Io immaginavo un passo successivo al defunto massif nella direzione di sviluppare una sezione automobilistica Iveco (forse anche una società controllata pareteticamente da da iveco e Fca) su cui magari dirottare pure il pick-up medio che a quanto pare sarà invece Fiat professional.

Sarebbe probabilmente una ulteriore operazione complessa (intendo oltre ai già numerosi ed ambiziosi piani di rilancio dei vari brand), che richiederebbe la creazione di nuove strategie di marketing e di distribuzione.

Ma avendo più fondi ed energie di quelle che al momento ha Fca, e con tutti gli altri brand già rilanciati, si potrebbe provare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.