Vai al contenuto

Chevrolet Cruze Hatchback Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.....e alla giulietta,che costa 7 mila milioni di euro in piu senza offrire realmente qualcosa in piu.

...e a Golf e A3 a questo punto.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

...e a Golf e A3 a questo punto.....

EH, ma quelle sono tetteske vere, fatte in adamantio. Vuoi mettere l'eriteig?

Oh, la cruze tre volumi l'ho guardata per benino e per quello che costa è un ottimo prodotto, altrochè.

Se ne vendono poche perchè le berline non tirano più e il marchio non ha appeal, però...

Con questa, imho, faranno dei bei numeri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non brutta, piuttosto banalotta dietro (così come la 3V), ma tutto sommato passabile.

A volte ritornano...

La somiglianza in teoria ci sarebbe, ma in pratica l'idea della coda fastback qua è realizzata mille milioni di volte meglio grazie all'eliminazione del gradino tra la linea di fiancata e la fine del lunotto, che rende l'insieme molto meno pesante e tozzo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chevrolet says is a new body-frame integral system. Similar to a typical unibody platform, the Cruze makes extensive use of light weight materials that add strength.

Left-lane

ulteriormente alleggerita rispetto ad astra ?

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Left-lane

ulteriormente alleggerita rispetto ad astra ?

Alleggerita de che? :D

C'è solo scritto che la Cruze 2 volumi adotterà, come la 3 volumi, l' "innovativo" telaio "BFI, Body-frame integral: è una soluzione all'avanguardia, che prevede che il telaio sia parte integrante della carrozzeria.

Una soluzione ardita, definita dagli addetti ai lavori (ma non ditelo a nessuno) carrozzeria autoportante e diffusa da, diciamo ... appena 80 anni. :lol: :lol:

Dai, su, non facciamoci abbindolare dalla prima sigletta in tecno-bubble. Sono le solite chiacchiere riepitive delle cartelle stampa: non c'è nessun alleggerimento ne nessuna soluzione particolare; solo un normalissimo telaio a scocca autoportante che usa acciai di diversi tipi per le diverse zone, come avviene in tutti i telai da anni e anni. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

io chiedevo del peso. Il peso può variare grazie ai materiali pur conservando più o meno invariato lo schema di base , vedi le vecchie indiscrezioni riguardo 159, vedi in parte giulietta .

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.