Vai al contenuto

Chevrolet Cruze Hatchback Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sostanzialmente un'Astra low-cost (ma nemmeno tanto).

Ho qualche perplessità anch'io sullo stile. Il frontale abbastanza carico della Cruze non mi sembra andare molto daccordo con il posteriore fin troppo scialbo.

Immagino comunque che questa sia una delle carte che GM si era preparata da poter giocare in caso di vendita del marchio Opel.

Link al commento
Condividi su altri Social

La sensazione "a pelle" è quella delle prime BMW Serie 3 Compact... il frontale non c'entra con la coda, sembra una 3 volumi senza un pezzo.

Tutto ciò ovviamente a mio gusto

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino comunque che questa sia una delle carte che GM si era preparata da poter giocare in caso di vendita del marchio Opel.

Stavo scrivendo la stessa cosa........peccato per il portellone un pò scialbo, mi ripeto ma come proporzioni preferisco questa ben definita a quella specie di monovolume nella parte anteriore e con 4 luci laterali che è l'astra, attendevo la cruze sw quella si che sarebbe stata veramente interessante anche in Italia visto che già la 4porte vendicchia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente il posteriore e l'anteriore non azzeccano un fico secco l'uno con l'altro, l'anteriore ha linee decise, tagliate, mentre il posteriore è all'insegna del morbido dato dalle curve oltre che da gruppi ottici tondeggianti.

Comunque non è male, ne vendono un po' mi sa, dato che i tre volumi non attirano molto da noi.

Edit: cancellata idiozia :)

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.