Vai al contenuto

Chevrolet Aveo 2010 [Hatch, Sedan]


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prezzi :

Hatch

Benzina :

1.2 (70Cv) :

LS : 10.405€

1.2 (86Cv) :

LT : 12.335€

LTZ : 13.260€

1.4 (100Cv) :

LTZ : 14.875€

Diesel :

1.3D S&S (75Cv) :

LT : 13.865€

1.3D Eco S&S (95Cv) :

LT : 14.775€

LTZ : 15.280€

GPL :

1.2 GPL (86Cv) :

LS : 13.365€

LT : 14.005€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti , vorrei sapere se la nuova aveo 2012 versione gpl sia migliorata rispetto alla vecchia edizione , avevo letto che i freni non erano proprio il massimo e qualche altro problemino era sistematico su praticamente ogni vettura! Vorrei conoscere i vostri pareri , grazie a tutti ;)

Firma non conforme dal regolamento: editata dall'amministrazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Scusate ma al contrario dell'aveo 5 porte e della Cruze Hatchback, che ogni tanto se ne vedono in giro, che fine ha fatto invece la 4 porte berlinetta? nn se ne vede manco mezza...io volevo un parere di qualcuno che l'aveva presa, visto che sono prossimo all'acquisto;:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti , vorrei sapere se la nuova aveo 2012 versione gpl sia migliorata rispetto alla vecchia edizione , avevo letto che i freni non erano proprio il massimo e qualche altro problemino era sistematico su praticamente ogni vettura! Vorrei conoscere i vostri pareri , grazie a tutti ;)

I freni continuano ad essere scarsi purtroppo.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Io volevo comprare una utilitaria, oggi sono andato a vedere Aveo, Yaris (by Toyota) e Rio (by KIA) delle 3, mi è piaciuta solo la Aveo, decisamente più bella, dentro ed anche fuori, inoltre i prezzi... facendo tanti km il discorso gpl non mi è indifferente... beh la Rio in gpl non c'è, se ne parla a fine 2013 mi diceva la concessionaria, la Yaris mi ha deluso, brutta per me, anche la plancia, poi il prezzo... mentre per la Rio benzina modello base mi chiedevano, dando indietro un usato (vecchia opel corsa 1996) 10.200 euro. Per la Yaris a gpl motore benzina base, invece volevano ben 15.400 euro, mentre per la Aveo, con impianto gpl montato da loro sul modello base da 70cv, quindi non l'86cv a gpl della casa... mi costava 11.510euro con 10 anni di furto e incendio, 12.700euro invece con la versione standard da 86cv.

Leggevo dei freni scarsi e del grande consumo del benzina (prova 4ruote) e mi chiedevo, secondo voi mi conviene prendere con questi prezzi la Aveo, e se si, in versione 70cv con ulteriore sconto (il gpl che mi montano ha pure bombole omologate da 60 litri anziche 42) oppure visto che gli altri 2 modelli citati li ho scartati, mi consigliate altri modelli, con prezzi simili e gpl?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Ma io mi chiedo come fanno a vendere un'auto, parlo della "sedan (quella 4p), se fanno due motorizzazioni assurde?? cioè il Benzina da 86cv rispetto alle sue rivali consuma tantissimo e allora uno dice beh prendo il diesel e cosa scopre? che ha 11 cavalli meno del benzina, che già era poco, è praticamente un auto senza ripresa...

Sono previste altre motorizzazioni in futuro per la 4p o no? altrimenti mi sà che cambio scelta;

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista la non elevata richiesta di questo genere di auto nel nostro mercato che di suo è in contrazione, mi sa che la gamma motori rimarrà questa e pertanto comincerei a valutare la Seat Toledo o la Skoda Rapid che oltre ad una gamma motori più articolata hanno anche il portellone che rende il bagagliaio più fruibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.