Vai al contenuto

Sex and Autopareri parte 2.......


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Auto...... per me 1,87 è scomoda a livelli indecenti.

Letto...... Nulla da dichiarare, ridendo e scherzando è sempre e comunque il luogo ideale per certe performances.

Divano.... La domanda è: Perchè farlo sul Divano quando hai a 3 metri un comodissimo letto?

Tavolo dell'ufficio..... Molto eccitante..... ma alcune posizioni obbligate!

Gommone.... Restare sotto la sagoma visibile è pressochè impossibile....quindi consigliato per esibizionisti.

Barca......... ( nel sottocoperta de) splendido, eccitante, cullati dallo sciabordio delle onde......

Spiaggia....... En Plein Air, una delle esperienze migliori di sesso...... Qualcosa di ancestrale e primordiale, veramente appagante!

Doccia..... Scomoda se non hai un Partner al tuo....livello; io no....ergo.....

Vasca....... Bello, ma fatto una volta fatto e basta....oltretutto il lavoraccio di dover asciugare tutto il pavimento circostante dopo, toglie molto alla voglia di replicare!

Garage....... Beh quando scappa scappa...... ma l'odore di Olio combustibile nel mentre ha il suo bel perchè!

Pavimento... Scomodo, gomiti e ginocchia non ringrazieranno, dopo....

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Auto: non essendo figlio di papà munito di casetta già in età adolescenziale, come tutti direi di sì (ma non nella mia :mrgreen:)

Letto: quoto Dannatio

Divano: non quoto Dannatio: un bel divano 4 posto con chaise-longue oceanica ha un suo perchè. Piuttosto critico la soluzione Ikea Poang... veramente impossibile

Scrivania: apprezzabile

All'aperto per ora sono fermo a "panchina al parco di notte", ma direi che il timore di maniaci/guardoni/poliziotti contribuisce a smontare il tutto.

Muro: è quasi meglio per attività alternative rispetto al canonico (da non intendersi in senso clericale)...

Doccia: bisogna veramente essere sicuri di sè... il rischio caduta o scivolata o urto del miscelatore è veramente altissimo.

Vasca: ottima, salvo temperatura troppo alta dell'acqua con rischio cottura a vapore.

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto...... per me 1,87 è scomoda a livelli indecenti.

Confermo... 1,85 io 1,80 lei, nella Grande Punto NON CI SI STA e che la cosa sia resa ufficiale e messa agli atti.

Lei si è pure sbucciata un ginocchio e non è ancora andata via la crosta...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto...... per me 1,87 è scomoda a livelli indecenti.

Letto...... Nulla da dichiarare, ridendo e scherzando è sempre e comunque il luogo ideale per certe performances.

Divano.... La domanda è: Perchè farlo sul Divano quando hai a 3 metri un comodissimo letto?

Tavolo dell'ufficio..... Molto eccitante..... ma alcune posizioni obbligate!

Gommone.... Restare sotto la sagoma visibile è pressochè impossibile....quindi consigliato per esibizionisti.

Barca......... ( nel sottocoperta de) splendido, eccitante, cullati dallo sciabordio delle onde......

Spiaggia....... En Plein Air, una delle esperienze migliori di sesso...... Qualcosa di ancestrale e primordiale, veramente appagante!

Doccia..... Scomoda se non hai un Partner al tuo....livello; io no....ergo.....

Vasca....... Bello, ma fatto una volta fatto e basta....oltretutto il lavoraccio di dover asciugare tutto il pavimento circostante dopo, toglie molto alla voglia di replicare!

Garage....... Beh quando scappa scappa...... ma l'odore di Olio combustibile nel mentre ha il suo bel perchè!

Pavimento... Scomodo, gomiti e ginocchia non ringrazieranno, dopo....

quoto il tuo post.........nella doccia non è assolutamente facile......l'urto contro il doccino o qualche scivolata sono fastidiose...ma sai quante risate?????????

in spiaggia invece è bello ma la sabbia che si intrufola ovunque ( :mrgreen:) è una rottura incredibile...

Dimenticavo...

Il lavandino del bagno! Se c'è un bel ripiano non è così scomodo, e Lo specchio aggiunge una variante decisamente apprezzabile :mrgreen:

ma lei si è messa sopra al lavandino ????? :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo... 1,85 io 1,80 lei, nella Grande Punto NON CI SI STA e che la cosa sia resa ufficiale e messa agli atti.

Lei si è pure sbucciata un ginocchio e non è ancora andata via la crosta...

Pensa io nella 500 :mrgreen: certo siamo più piccoli (io 1,77 lei 1,55) però...Capitato anche a me del ginocchio :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora dunque:

Auto: poca roba, sono alto 201cm quindi solo preliminari

Letto: bè ovviamente

Divano: come sopra

Tavoli: vari e diversi, mi viene bene perchè posso rimanere comodamente in piedi

Muro: nei periodi di buona forma, vista la forza che occorre fare con le gambe e con le braccia

In braccio: nei periodi di ottima forma e con donne <60kg

Spiaggia: poca roba, si lamentano tutte per la sabbia

Giardino di casa: si ma troppe paranoie sul qualcuno che vede

Piscina: più di una volta ma bisogna stare attentissimi a non farsi beccare

Spogliatoi piscina: idem come sopra

Per terra: si, sia su pavimento che su moquette che su tappeto

Vasca: poca roba, sempre per via dell'altezza

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.