Vai al contenuto

[USA] Alfa Romeo Giulietta (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dettagli: lo fa anche la mia Volvo. Serve per far rifornimento anche quando si chiude l'auto con il telecomando e lo sportello rimane aperto per un tempo X per consentire il rifornimento stesso (il tempo di apertura lo si programma in concesionaria)

ma resta aperto in marcia?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei vederla però con un assetto rispondente alla realtà oppure hanno intenzione di fare un assetto ad hoc per gli USA? :pen:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei vederla però con un assetto rispondente alla realtà oppure hanno intenzione di fare un assetto ad hoc per gli USA? :pen:

Sicuramente avrà un assetto ad hoc, che però sarà ancora più morbido dell'europeo. C'è una buona probabilità che (quando arriverà oltreoceano) il nostro confort corrisponda al loro sport.

Anche perchè hanno delle infrastrutture, per quanto riguarda la viabilità, paurose (e non in senso buono... le buche nostrane sono un piacevole ricordo).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate il piccolo OT, ma il 1.4multiair non è troppo "frullino" per le distanze americane? non sarebbe meglio un 1.8t depotenziato? Oppure punterebbero solo ad una clientela cittadina e al fatto che il motore è piu ecologico rispetto a quello a cui sono abituati?

io vorrei sapere se funziona con quella schifo di benza a 87 ottani... :roll:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

io vorrei sapere se funziona con quella schifo di benza a 87 ottani... :roll:

la misurazione degli ottani in USA non è identica alla nostra...si vedon girare un sacco di ferrari e porsche, e ai distributori al max si trova la premium a 91 ottani...se fossero veri non potrebbero funzionare! Sulla Camaro che avevo affittato l'anno scorso era specificato di usare almeno la 89 ottani...

Link al commento
Condividi su altri Social

io vorrei sapere se funziona con quella schifo di benza a 87 ottani... :roll:
la misurazione degli ottani in USA non è identica alla nostra...si vedon girare un sacco di ferrari e porsche, e ai distributori al max si trova la premium a 91 ottani...se fossero veri non potrebbero funzionare! Sulla Camaro che avevo affittato l'anno scorso era specificato di usare almeno la 89 ottani...

In Europa e nella maggioranza dei paesi usano la misurazione RON (Research Octane Number) come numero di ottani, negli stati uniti il numero di ottani e' la media tra RON e MON(Motor Octane Number) una prova piu' severa....

Eu/JP/AUS etc. numero di ottano = RON

USA/CAN/BR etc. numero di ottano = AKI(Anti Knock Index) =RON+MON/2

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.