Vai al contenuto

BMW: Escono di scena la M6 ed il motore V10


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

11550f0039a84425fb26260636a4att.jpg

Dopo ben 14'152 M6 di cui 9'087 coupè e 5'065 cabrio, termina la produzione della M6.

La massima espressione del coupè/cabrio alto di gamma di BMW esce di scena dopo molte soddisfazioni date ai fortunati proprietari ed a BMW stessa
biggrin.gif

Inoltre alla sua dipartira seguirà la dismissione delle linee di assemblaggio del propulsore V10. Croce e delizia degli appassionati dell'elica e che ha emozionato tutti per la sua stretta parentela con le logiche di costruzione del V10 da Formula1.

3ef0e5c9d0582da0919f00abc3697tt.jpg

39db59b9a80b063367242f7be99f4tt.jpg

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi mancherà questo V10, sicuramente uno dei più bei pezzi di meccanica del segmento.

Molto meno le due M6, che non ho mai apprezzato più di tanto, a differenza della loro cugina berlina.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Costava troppo....quindi si taglia.....

Io taglierei direttamente 'sti plinti da 500cv....ma tant'è......pare che diano più eiaculazioni di Brigitta Bulgari.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

piu' di brigitta bulgari spero di no ma che questo motore sia da eiaculazione decisamente si. Avendo la possibilita' di spremerlo almeno un po' e' davvero una bestia entusiasmante, anche sotto la m6 che comunque e' un'auto abbastanza neutra. Sotto la weismann deve essere da brividi.

Comunque sono d'accordo che certe potenze poi alla fine non servono, ad es. il fantastico aspirato 6L 3.0 BMW (provato su z4 coupe' is) e' gia' da sballo per i miei gusti. Direi perfetto.

requiem per l'aspiratone e, concedetemi, anche per M6 che a me e' sempre piaciuta

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è la potenza in sè che mi lascia interdetto, è la potenza su 4.80m di auto che pesa 2T....è roba da autobahn e basta ;)

Perchè mi ci gioco una Girella Motta (o se preferite lo Yo-Yo) che su una strada come questa:

Passo_dello_stelvio.jpg

è N volte più goduriosa e divertente la Z4 3.0 is che una M6, pur avendo la metà dei cavalli ;)

Sarà perchè io cerco emozioni alla guida e non numeretti da sfoggiare all'appiauar :D (razza in estinzione mi sa la mia....)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è la potenza in sè che mi lascia interdetto, è la potenza su 4.80m di auto che pesa 2T....è roba da autobahn e basta ;)

Perchè mi ci gioco una Girella Motta (o se preferite lo Yo-Yo) che su una strada come questa:

Passo_dello_stelvio.jpg

è N volte più goduriosa e divertente la Z4 3.0 is che una M6, pur avendo la metà dei cavalli ;)

Sarà perchè io cerco emozioni alla guida e non numeretti da sfoggiare all'appiauar :D (razza in estinzione mi sa la mia....)

assolutamente d'accordo :agree:

PS: dove trovasi questa fantastica strada?

Link al commento
Condividi su altri Social

Dove lo trovi un misto montano o collinare largo qua da noi? ;)

C'erano giusto le autostrade appenniniche....però adesso sono tutorizzate tutte.....

@ Stev: ci vuole il turbo.....sali a quasi 2700m....un aspirato muore....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.