Vai al contenuto

Un esemplare di Alfa Romeo Giulietta va in testacoda: serie di concause...


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

Un'avaria dell'Esp, forse?

un mio conoscente distrusse la sua classe E (quella coi fari tondi) perchè in rettilineo l'auto ha franato da sola ed ha cozzatto contro il guard rail...aveva contattato la mercedes...non so com'è finita...la classe E era diventata una C sportcoupè (senza culo in pratica)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Faccio subito io la domanda rompicoglioni, quindi.

Ma che minchia centra lo S&S con l'inchiodamento della macchina in corsa?

Non vorranno mica dire che è partito lo S&S "ad minchiam" e in qualche modo è riuscito a far inchiodare il motore e con quello tutta la trasmissione... :shock:

strano, se si spegne il motore si spengono i servosistemi, ma non inchiodi. Purtroppo ne so qualcosa :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

magari la ragazza era tranquilla in autostrada, gli si è spento tutto di colpo, (servosterzo inesistente e rumori insani dal cofano...) si è spaventata ( e ci credo..) e ha piantato il piedino sul pedale del freno.

Imho è la cosa più naturale che le sia venuta in mente

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza motore però rimani in fretta senza servofreno. C'è da dire che il GTV ha il ripartitore meccanico, quindi funziona sempre (oltre ad avere dei freni da graziella)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ci vuole poco per fare cagate, una volta presi dal panico..

io mi sono girato praticamente da fermo con la ypsilon..vuoi che non abbia fatto qualche manovra alla spera in dio?

dal punto di vista puramente tecnico, avrei fatto in modo che il sistema fosse fail safe al mille per mille..centomila volte avaria start&stop che una situazione del genere..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma allora sta Giulietta non si è girata per colpa di un ESP da esorcizzare? :? Ha cappellato la ragazza... Erro?

Mi pare che questa tua amica non sia riuscita a spiegarti bene com'è andata... :pen: Versioni differenti di volta in volta? :)

Comunque se non si spegne il quadro il servosterzo elettrico resta attivo anche a motore spento, il servofreno anche finché vi è trascinamento del motore... Se ha messo folle o premuto la frizione no.

Link al commento
Condividi su altri Social

dal punto di vista puramente tecnico, avrei fatto in modo che il sistema fosse fail safe al mille per mille..centomila volte avaria start&stop che una situazione del genere..

Concordo, infatti uno dei miei dubbi più risalenti riguardo Giulietta era la sua tenuta meccanica in caso di sistemi elettronici andati a donnine allegre. Ovviamente ogni volta che lo esprimevo qui su AP venivo accusato di essere il solito rompicoglioni che critica a prescindere :roll:

Vabbo', io non sono il tipo da uscirsene con un "io ve l'avevo detto"... ops :muto:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.