Vai al contenuto

Un esemplare di Alfa Romeo Giulietta va in testacoda: serie di concause...


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per me un serio indiziato potrebbe essere il sensore dell'angolo di sterzo...metti che è imbazzido,ti va a leggere che stai sterzando a destra e invece hai il volante diritto,magari la centralina dell'esp va a frenare la ruota sbagliata...:pen:ti si mbizzarisce la maghina:roll::|

A me successe con la smart forfora...quando cambiarono la centralina...(teutonica affidabilità:(r)

Link al commento
Condividi su altri Social

a regola dovrebbe essere doppio, un po' come quello sulla farfalla dell'acceleratore, e quando uno dei due si rompe c'è quello di scorta e l'indicazione di andare al più presto all'officina

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh possimao stare qua anni a parlarne che di supposizioni ne tiriamo fuori a valanghe.

Basta contattare l'assistenza di Torino e chiedere:

- quale è stato il responso dela diagnostica

- che cosa è stato "aggiustato"

- che cosa intendeva quando ha detto che il difetto era noto

- quanti sono stati i casi riscontrati da quell'officina e quanti (se ne ha notizia) a livello generale.

E' ovvio che a noi può non rispondere, ma ha chi ha subito il fattaccio è ovvio che deve rispondere.

Mi sembra semplicissima la cosa.

L'alternativa è continuare a scrivere pagine e pagine di supposizioni che son talmente basate sul nulla che divengono supposte :razz:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

a regola dovrebbe essere doppio, un po' come quello sulla farfalla dell'acceleratore, e quando uno dei due si rompe c'è quello di scorta e l'indicazione di andare al più presto all'officina

Mi sembra strano infatti che non ci sia ridondanza in alcuni sistemi vitali...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh possimao stare qua anni a parlarne che di supposizioni ne tiriamo fuori a valanghe.

Basta contattare l'assistenza di Torino e chiedere:

- quale è stato il responso dela diagnostica

- che cosa è stato "aggiustato"

- che cosa intendeva quando ha detto che il difetto era noto

- quanti sono stati i casi riscontrati da quell'officina e quanti (se ne ha notizia) a livello generale.

E' ovvio che a noi può non rispondere, ma ha chi ha subito il fattaccio è ovvio che deve rispondere.

Mi sembra semplicissima la cosa.

L'alternativa è continuare a scrivere pagine e pagine di supposizioni che son talmente basate sul nulla che divengono supposte :razz:

quoto, l'unico modo per capire cos'è successo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh io propendo sempre più per una chiazza d'olio.

L'olio lo vedi....al massimo gasolio o liquido refrigerante ;)

Mi è capitato una volta sulla sopraelevata a Moncalieri....stavo finendo a bomba contro il rail senza nemmeno sapere il perchè........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me un serio indiziato potrebbe essere il sensore dell'angolo di sterzo...metti che è imbazzido,ti va a leggere che stai sterzando a destra e invece hai il volante diritto,magari la centralina dell'esp va a frenare la ruota sbagliata...:pen:ti si mbizzarisce la maghina:roll::|

A me successe con la smart forfora...quando cambiarono la centralina...(teutonica affidabilità:(r)

Però sulla Smart il problema è che non ti avevano resettato la centratura volante: anche sul dritto l'esp credeva che tu stessi sterzando :)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Salve. Posso avere un aggiornamento su come è andata a finire questa vicenda? Qual è stato il responso dell'Alfa Romeo sulla causa di questo problema? Hanno fatto una riparazione e quindi deve esserci una spiegazione. E' l'unico modo per fare chiarezza e aiutare a prevenire casi analoghi, altrimenti tutto resta troppo nel vago. Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.