Vai al contenuto

Un esemplare di Alfa Romeo Giulietta va in testacoda: serie di concause...


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

Magari sbaglio io, ma l'unca cosa autorizzata a frenare da sola è l'ESP, quindi io andrei a guardare in quella zona. Però potrebbe anche essere un bloccaggio sul tipo "bastone fra le ruote", qualcosa che è capitato di mezzo e ha bloccato.

Oppure, cosa che non escluderei, può essere capitato qualcosa sotto le ruote e allora l'ESP è intervenuto senza che neanche la tizia se ne sia accorta.

In ogni caso ho ancora i brividi.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io adesso non voglio difendere la giulietta,ma credo che si stia creando allarmismo senza sapere la vera causa...il titolo e il post sulla bacheca di facebook credo siano un po' esagerati...

se il difetto sarà veramente della macchina ,allora si potra creare l'allarmismo......infatti se il difetto non sarà dell'auto,credo l'alfa potrebbe tranquillamente querelare AP..

io almeno per il momento toglierei il simbolo "rischio"e cambierei il titolo in "presunto difetto".......di conseguenza modificherei il post su facebbok...

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Però non cadiamo nell'eccesso di prudenza. A meno che Net racconti palle (o la sua amica racconti palle), se quella Giulietta ha inchiodato da sola ed è andata in testacoda, si può minimizzare solo fino ad un certo punto.

Poi al massimo se le cose vanno male si gira l'indirizzo di Net alla PolPost :P

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ognuno faccia le dovute considerazioni, però al momento l'unica cosa certa è che quella specifica Giulietta si è girata in quel modo (grave), ma non è detto che tutte siano affette, anzi... Speriamo proprio di no, altrimenti sarebbe già tutta una trottola :)

Speriamo di avere presto rassicurazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

.......la cosa grave, a mio avviso SAREBBE non tanto il fatto che sia accaduto (o meno) ma che in Alfa abbiano detto che è cosa nota.

Se questo corrisponde al vero e se la persona che lo ha detto non era reduce da una sbronza............ecco questo (tutto da dimostrare) sarebbe gravissimo.

Sia perchè il difetto c'è, sia perchè non si è provveduto ad effetturare nessun richiamo (che del resto se non scopri la soluzione non puoi fare).

La cosa da appurare è questa.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto e' stata provata in pista innumerevoli volte da innumerevoli giornalisti ed esperti (o sedicenti tali) in condizioni sicuramente piu' impegnative senza riscontrare problemi di quel tipo.

viceversa un'auto puo' sbandare per 1000 motivi (ad es. perche improvvisamente si staccano e cadono le sospensioni e le ruote inciampano su di esse:mrgreen:) nella fattispecie, come gia' detto, presumibilmente una sola ruota ha frenato, che se frenavano tutte e quattro andava dritta, e non sappiamo il perche' , nel il conducente parrebbe in grado di effettuare una diagnostica particolareggiata.

i giunti autostradali (come avevo scritto per caso non troppi post fa li ho provati sui tornanti e in condizioni di scarsa (salita/pioggia) aderenza e solo affrontati in piena curva e in accellerazione implicano un piccolo colpo di sovrasterzo )

sicuramente cmq una pessima esperienza.

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Titolo doverosamente modificato ;) In effetti è tutto da vedere...

bravo, hai fatto bene

Però non cadiamo nell'eccesso di prudenza. A meno che Net racconti palle (o la sua amica racconti palle), se quella Giulietta ha inchiodato da sola ed è andata in testacoda, si può minimizzare solo fino ad un certo punto.

Poi al massimo se le cose vanno male si gira l'indirizzo di Net alla PolPost :P

basta che non devo raccontargli da dove arrivano tutti quei filmini intelligenti:lol::lol:

cmq no, avrei preferito dirlo al primo di aprile, ma ripeto, è una mia molto cara amica e ci sono rimasto davvero come un coglione per questa cosa..ripeto: NON è una bufala da bon bon pomeridiano.

.......la cosa grave, a mio avviso SAREBBE non tanto il fatto che sia accaduto (o meno) ma che in Alfa abbiano detto che è cosa nota.

Se questo corrisponde al vero e se la persona che lo ha detto non era reduce da una sbronza............ecco questo (tutto da dimostrare) sarebbe gravissimo.

Sia perchè il difetto c'è, sia perchè non si è provveduto ad effetturare nessun richiamo (che del resto se non scopri la soluzione non puoi fare).

La cosa da appurare è questa.

appunto, ma siccome in conce ti dicono sempre un sacco di boiate, PER ME è solo l'ennesima finta rassicurazione..come si suol dire: una parola è poca e due sono troppe

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perchè il concessionario non poteva mica rispondere "no guardi, non sappiamo dove sbattere la testa, provi con l'esorcismo" :D

Quando lamenti un problema sanno subito la soluzione, anche prima di aver sentito il problema.....poi dopo che è lì iniziano i "pensavamo fosse lo sbirulicchio, ora proviamo a cambiare il cangurotto" "no, non era il cangurotto, forse è l'alabarda spaziale".

Spero solo che abbia una sostitutiva degna del nome!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.