Vai al contenuto

Mazda BT-50 (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato al 08/06/2011

nuovo-mazda-bt-50_2.jpg

nuovo-mazda-bt-50_1.jpg

nuovo-mazda-bt-50_3.jpg

nuovo-mazda-bt-50_4.jpg

Insieme al Ford Ranger con cui condivide la piattaforma, ha debuttato al Salone di Sydney il nuovo Mazda BT-50, il pick-up destinato a compiti "di fatica" o alle attività sportive della Casa giapponese che in Italia dovrebbe arrivare nel 2011.

Il prossimo BT-50 introdurrà nel segmento una dose inconsueta di stile, aspetto finora in gran parte trascurato nella maggioranza dei pick-up omologabili come autocarri. Abbandonate la forme squadrate della generazione precedente, il fuoristrada giapponese si allinea al resto della gamma "civile" della Casa di Hiroshima ed in particolare alle ultime proposte come Mazda5 e Mazda6. Oltre a rendere immediatamente riconoscibile il BT-50 il nuovo look porta con sé un significativo miglioramento dell'aerodinamica e quindi dell'efficienza, a vantaggio di consumi ed emissioni.

Disponibile in configurazione a cabina singola o doppia, il nuovo Mazda BT-50 avrà interni meno spartani degli attuali e particolarmente "automobilistici". L'offerta dei motori, come accade oggi, dovrebbe ricalcare quella di Ford, che per il nuovo Ranger ha annunciato nuove unità turbodiesel da 2,2 e 3,2 litri disponibili con trazione 4x4 o 4x2.

omniauto.it

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sfugge il senso di questa....questa .."COSA"!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh... sembrerebbe davvero piacevole, un ottimo concorrente per il sempreverde L200 (a cui sembrerebbe rifarsi un po', tra l'altro).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

non sapevo che in mazda producessero anche i bluetooth:lol::lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo più di un richiamo a L200.

Cabina allungata con posti post. veri (non come oggi che è un 2+2), taglio dei finestrini post, fanali post.

Sicuramente più borghese e meno da cantiere dell'attuale ma del resto L200 e Nissan Navarra hanno subito lo stesso processo di imborghesimento con successo.

Nissan poi ha furbescamente messo in listino il vecchio pick up da cantiere per fare concorrenza a Indiani e Cinesi che nei prossimi anni saranno i veri protagonisti dei pick up da lavoro.

Perchè nel momento che anche VW si mette a fare pick up "fighetti" o ti evolvi o ti ritrovi a fare una battaglia (persa) sul prezzo con i Cinesi (e indiani).

80% di L200 venduti sono cabina doppia modello Itense (più curato e con trazione derivata da Pajero a differenza di Invite che è spartano) e con copertura del cassone.

..evidentemente nonostante la legislatura "non amica" anche in Italia si sta diffondendo l'uso "fighetto" di pick up al di là del cantiere.

Più bombole da sub e meno calcinaci, più attrezzature da montagna e meno cemento.

Io dopo oltre due anni di utilizzo di L200 per tempo libero sono divenuto un fan del pick - up. 8-)

I giocattoli dei bambini pieni di sabbia della spiaggia, gli scarponi da sci infangati, le taniche di benzina per il gommone che perdono sempre, lo slittino dei bambini pieno di neve, il pezzo di ricambio tutto sporco per la storica recuperato al mercatino, la legna per il camino..........ecc. ecc.

Tutte queste cose sono l'incubo per l'automobilista medio, ti conciano la macchina da buttare, invece una volta usato............lo piazzi in leggera salita, canna dell'acqua, un pò di sapone e via.

Mezz'ora parcheggiato al sole col cassone aperto ........ed hai fatto tutto.

Se poi aggiungi una notevole capacità di tirarsi fuori dai guai su neve e su sabbia o sterrati, una capacità di carico a prova di vacanza della mia famiglia (corrispondente ad oltre le 5 stelle 4R :lol: ) ed una capacità di traino (gommone o storica che sia) insuperabile.......

........come cavolo ho fatto a vivere fino ad oggi senza un pick up???? :shock::lol::mrgreen:.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.