Vai al contenuto

Alfa Romeo Mito 1.3 Mjet2 95 CV ECO [Nuova Motorizzazione]


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

siamo ben lungi dai colpi di genio,infatti il "grande" harald wester in una recente intervista ha detto esplicitamente che non rifarebbe la mito.....e con questo ho detto tutto.

Non ha detto che non rifarebbe la Mito. :|

Ha detto che la rifarebbe meno di nicchia.

Quindi tre inviti:

cerchiamo di non andare OT

vediamo di non distorcere a proprio piacimento le notizie

riportiamo le fonti, per evitare di innescare le suddette dstorsioni

Ad esempio

Alfa Romeo - L'intervista completa ad Harald Wester rilasciata a Quattroruote!

MitoAlfaRomeo.Com Notizie » Wester(AD AlfaRomeo):Mito 5 porte nel 2013

Link al commento
Condividi su altri Social

io la trovo una buona cosa...la concorrenza anche quella premium propone versioni analoghe...chissà perchè chi vuole un'Alfa deve per forza consumare di + quando se ne può fare a meno...

unica critica che ho da fare è che potevano cercare un nome migliore per queste versioni a basso consumo...ECO mi sa un po' troppo di versione "cheap", "efficient dynamics" o "bluemotion" mi spiace ma fa "+ figo"

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

io la trovo una buona cosa...la concorrenza anche quella premium propone versioni analoghe...chissà perchè chi vuole un'Alfa deve per forza consumare di + quando se ne può fare a meno...

unica critica che ho da fare è che potevano cercare un nome migliore per queste versioni a basso consumo...ECO mi sa un po' troppo di versione "cheap", "efficient dynamics" o "bluemotion" mi spiace ma fa "+ figo"

quoto tutto compreso la critica al nome "ECO";)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

unica critica che ho da fare è che potevano cercare un nome migliore per queste versioni a basso consumo...ECO mi sa un po' troppo di versione "cheap", "efficient dynamics" o "bluemotion" mi spiace ma fa "+ figo"

Io avrei visto bene l'allestimento "Quadrifoglio blu" al posto di "Eco" :D

Link al commento
Condividi su altri Social

siamo ben lungi dai colpi di genio,infatti il "grande" harald wester in una recente intervista ha detto esplicitamente che non rifarebbe la mito.....e con questo ho detto tutto.

Wester ha scritto:

la MiTo è un'ottima macchina, però... C'è un però: se guardo la sua fascia di mercato in Europa e verifico chi compra che cosa, devo concludere che con l'offerta della MiTo attuale posso parlare a circa un quarto dei clienti di queste automobili.

Ora, se qualcuno mi chiede se rinnoverei un investimento alle stesse condizioni, direi: no. Farei una macchina in grado di rivolgersi ad una clientela potenziale molto più ampia. Ciò significa una carrozzeria anche a cinque porte, significa considerare molto di più anche un pubblico femminile, che costituisce il 40% degli acquirenti di quella fascia."

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Per renderla più interessante per l'estero dovevano farla con emissioni sotto i 100 grammi così resta solo una versione ne carne ne pesce

ciao ciao

Con 95 CV, gomme 195 con cerchi da 16" e nessuna modifica aerodinamica e di assetto?

Dovrebbe essere un mezzo miracolo. :D

Per fare i 99g con delle B quelli di Peugeot e di Seat sono dovuti ricorrere a motori depotenziati (80-90 CV), pneumatici a basso rotolamento 185 R15 o addirittura 175 R14, assetti ribassati e profilini aerodinamici vari.

Possono tranquillamente farlo anche sulla Mito, se necessario. Ma non in Italia dove servirebbe solo a togliere appetibilità alla macchina.

Per non parlare degli strali che avrebbero lanciato gli Alfisti. 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Con 95 CV, gomme 195 con cerchi da 16" e nessuna modifica aerodinamica e di assetto?

Dovrebbe essere un mezzo miracolo. :D

Per fare i 99g con delle B quelli di Peugeot e di Seat sono dovuti ricorrere a motori depotenziati (80-90 CV), pneumatici a basso rotolamento 185 R15 o addirittura 175 R14, assetti ribassati e profilini aerodinamici vari.

Possono tranquillamente farlo anche sulla Mito, se necessario. Ma non in Italia dove servirebbe solo a togliere appetibilità alla macchina.

Per non parlare degli strali che avrebbero lanciato gli Alfisti. 8-)

Forse alla fine la Fiat in fondo teme la Santa Inquisizione del Portello

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.