Vai al contenuto

Alfa Romeo Mito 1.3 Mjet2 95 CV ECO [Nuova Motorizzazione]


Messaggi Raccomandati:

alfa-mito-riar-3.jpg

Per il
(2-17 ottobre) è annunciato l’arrivo della nuova
Alfa Romeo MiTo 1.3 JTDM-2 da 95 CV in versione ECO
, con emissioni di CO2 ridotte a 104g/Km. La nuova configurazione ECO è omologata Euro 5 e va ad aggiungersi alla
dotata dello stesso motore common rail di nuova generazione, mantenendone invariate le prestazioni e
migliorandone l’efficienza
.

L’
Alfa Romeo MiTo 1.3 JTDM-2 95 CV ECO
è dotata di una
nuova rapportatura del cambio
che le permette di abbassare i consumi da 4,3 a
4,0 l/100 km
nel ciclo combinato, di ridurre le emissioni di anidride carbonica da 112 a
104 g/km
e di ribadire la velocità massima di 180 km/h e l‘accelerazione 0-100 in 11,6 secondi

Anche questa
ulteriore evoluzione del 1.3 JTDM-2
, in grado con la modalità Injection Rate Shaping di ridurre rumore, consumo e, in prospettiva Euro 6, fino al 30% degli ossidi di azoto, è dotata di turbocompressore a geometria variabile, sistema
Start&Stop e Gear Shift Indicator
che indica la cambiata ottimale.

Autore: Fabio Gemelli

Data: 13 settembre 2010

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in fiat mi sa che hanno sbattuo la testa,meno male che me ne sono andato...la lancia sportica, l'alfa ecologica. mah

Lo sai che esiste anche la mini ray?E lo sai che non è certo definibile sportiva,sebbene la macchina giocattolo non dovrebbe lambire il concetto di ecologico?

Ah se per cortesia ci diamo un taglio con gli scazzi personali in ogni dove ti diciamo anche grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

per me avere un listino che da ampia possibilità di scelta è cosa non buona ma ottima quindi non vedo dov'è il problema sinceramente

è vero che avere piu scelta è meglio,ma ti posso assicurare che non è questa la srada da seguire in alfa,se invece di investire in questo ,investissero sui prodotti sarebbe meglio,in ogni modo,mai venduta una mito diesel,e tant0 mno se ne venderanno così.

chiudo qui altrimenti il buon sarge mi lincia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.