Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Piccolo OT colorato:

uno dei colori splendidi a listino è il ruby red, giusto per evitare le solite tonalità di grigio o il blu (che comunque le donano tantissimo).

http://porschebahn.files.wordpress.com/2008/10/100_6806.jpg

.

mmhh....questo rosso me lo vedo troppo adatto a signora ricca ammereghana :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si, ricordo che se ne sia gia' parlato altrove, tuttavia mi risulta difficile vedere quella come la ragione maggiore. Pensa alla Jag XK, i due strapuntini ci sono, l'auto e' valida ma rispetto a 911 stenta alla grande, ai fighetti non garba.

Circa la Evora (pero' che nome dal kaiser, mi fa venire in mente un virus molto poco piacevole), e' sicuramente una degna concorrente dal punto di vista tecnico, il badge power c'e' ma sono un po' scettico. Solo ad occhiometro, ne avessi vista una dico una in giro. Poi l'intento di Lotus (e a quanto pare anche di McLaren!) e' quello di insediare il dominio di porsche, staremo a vedere. Certo che l'auto e' bella, ma, per quanto possa essere importante, la concezione 2+2 fa un po' a cazzotti con il motore centrale...

Jag è molto più turistica di 911....idem AM e Maserati....buttate in pista alzano subito bandiera bianca (a differenza della 911 che anche liscia va bene).

L'evora mi spiace che non abbia attecchito....con la S potrebbe prendere più piede

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

segnalo che GTR invece si permette di lanciare versioni a prezzi maggiorati (la egoist ecc..)

in effetti nel confrontarla a Am V8 ed R8 dimenticavo la GTR. Cosa ha fatto fino ad ora il gundammone, immagino abbia rispettato le previsioni di vendita? Ha forse scelfito in parte il dominio 911? A me sembra indirizzata ad una clientela diversa, tuttavia ora che ci penso, l'unico proprietario che conosco (in UAE), l'ha comprata ad occhi chiusi per sostituire una 911 turbo

EDIT: ora che ci penso, il tipo in questione aveva precedentemente comprato la 911 turbo solo basandosi sul dato dello 0-100Km/h. Un tipo di clientela che prende quello che vuole e si si disfa di quello che ha senza molte seghette mentali, quindi poco rappresentativo (ma importante) come campione...

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

am e maserati son da pista per modo di dire. 911 seppur anabolizzata è un fuscello rispetto a quei bestioni.

Sulla maserati però ci sono stato perfino io dietro. Sulla 911 mi han dovuto tirar fuori con l'apriscatole, i due posti sono virtuali

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

certo, solo che la maggior parte degli acquirenti non credo pensino piu' di tanto alle caratteristiche pistaiole, almeno credo

Non sono rare le porsche nelle piste....anzi...;)

am e maserati son da pista per modo di dire. 911 seppur anabolizzata è un fuscello rispetto a quei bestioni.

Sulla maserati però ci sono stato perfino io dietro. Sulla 911 mi han dovuto tirar fuori con l'apriscatole, i due posti sono virtuali

Vabbè....son per bambini...giusto per non farti cazziare dalla moglie con una 2 posti secchi

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè....son per bambini...giusto per non farti cazziare dalla moglie con una 2 posti secchi

Ci stavo pensando proprio ieri sera.

Io sulla 911 Cabrio quando avevo 7-8 anni stavo comodo sui posti posteriori. Ora però con l'obbligo del seggiolino fino ad 150cm mi sa che sono quasi inutilizzabili anche per un bambino.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Location Lago di Garda [Riva del Garda, Limone...]

Si per molte auto, soprattutto tedesche (soprattutto gruppo VW), creano il set fotografico e video sulle coste del Lago di Garda. Per il gruppo VW forse risulta anche semplice visto che c'è la sede Italiana del Gruppo a Verona.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.