Vai al contenuto

Pc racing


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

  • 5 settimane fa...
  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me sembra a bastanza buono per noi ,nel senso che 'e facile da giocare , e possiamo trovarci online, senza troppa complicazione , per la fisica non lo so ,perche la evo e' 4x4 ,non o esperienza con la 4x4 ma a me sembra meglio di gtr evolution. Il gioco gira anche sui computer con cpu o la grafic card scarsa come il mio...

Sarebbe buono per passare il tempo, fino a che esce uno altro ,C.A.R.S , Rfactor2, GTR 3, Assetto corsa ...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

... credo che usano rfactor ,mah non credo che vanno in giro a robare ,penso che lo usano come leasing... dico io..poi non lo so... cmq sia ,tutto questo come scusa? ... paura ehhhhh?? :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

... credo che usano rfactor ,mah non credo che vanno in giro a robare ,penso che lo usano come leasing... dico io..poi non lo so... cmq sia ,tutto questo come scusa? ... paura ehhhhh?? :D

Se le cose non le sai,sallalle!:lol::lol::lol::lol:

Quello è rfactor...con tutti i pro e i contro...

E circa la roba rippata....sappi che simracingminchia è nato proprio cosi...un bel giorno hanno deciso che per correre li dovevi pagare...usando mod che erano free di cui si erano appropriati:|:pz:pz:pz

Se vuoi ti dico pure da dove vengono i 3d delle vetture:roll::roll::roll:

Non ti sembra strano che per uscire un mod fatto bene a livello grafico e fisico ci vuole in media un anno/un anno e mezzo e questi ogni settimana fanno una macchina nuova?:pen::pen::pen:Perfetta?:pen::pen::pen:

Scuse?Lol..ciccio tira fuori il cd di gtr2 che ti aro quando e come vuoi:lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.