Vai al contenuto

Pc racing


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

Virtualr.com:

Kunos Simulazioni has announced the next Ferrari that is part of their prancing-horse license – The La Ferrari.

The car will come as a free content upgrade to the 1.0 version of Assetto Corsa that is due to be released later this year.

The La Ferrari is powered by a mighty 6.8 liter V12 engine putting out 789hp. On top of that, the car comes with a 163hp KERS unit for a total power of 963hp that helps the car to a top-end speed exceeding 350kph.

image.jpg&w=639&h=250&a=c

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

o visto su youtube dei videos sembra avere una fisica notevole ,speriamo....

o provato il granturismo 6 e sono rimasto sorpreso da quanto mi a piaciuto uno deve toglieri tutte le aiute,modo simulazioni, abs a zero , quasi quasi comprerei la playstation usata ... :pen:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

In modalità onanismo,l'unica al momento disponibile a me piace.

Non mi strappo i capelli,solo perchè non ho ancora sistemato le regolazioni del volante,ma piu ci giro e piu mi diverto....

Il drift al momento non mi riesce.

Col cinquino abarth sono piu veloce di ricky a imola:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

sarge , il abs sulla 500 mi fa sempre arrivare lungo ,o provato senza mah non si puo guidare ,ce um modo per regulare la potenza dei freni..?

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena esce il multiplayer direi di aprire il server Autopareri.

Fantastiche le animazioni delle ali sulla Huayra!

Se non l'avete ancora provata esiste una conversione di una prova speciale del gioco Richard Burns Rally, molto divertente anche se in alcuni tratti isobbalzi sono un po' esagerati.

Si chiama Joux Plane.

Modificato da 8coibaf
Link al commento
Condividi su altri Social

sarge , il abs sulla 500 mi fa sempre arrivare lungo ,o provato senza mah non si puo guidare ,ce um modo per regulare la potenza dei freni..?

Nuno nella schermata dei controlli,a destra c'è un grafico con la curva del freno.

E c'è anche uno slider per regolare la frenata.

A me il cinquino frena benissimo..

Link al commento
Condividi su altri Social

si o cercato un puo con google , pero li non regoli i freni mah il pedale del freno mah eh meglio di niente :D domani provo .

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.