Vai al contenuto

Pc racing


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In modalità onanismo,l'unica al momento disponibile a me piace.

Non mi strappo i capelli,solo perchè non ho ancora sistemato le regolazioni del volante,ma piu ci giro e piu mi diverto....

Il drift al momento non mi riesce.

Col cinquino abarth sono piu veloce di ricky a imola:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Rotlf :mrgreen: tieni conto che realisticamente al mio tempo puoi toglierci altri 3/5 secondi.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehehe... In effetti è un bonus non da poco.. Credo anche che non ti devi preoccupare di non restare senza freni e che poi con la macchina ci devi tornare a casa :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehehe... In effetti è un bonus non da poco.. Credo anche che non ti devi preoccupare di non restare senza freni e che poi con la macchina ci devi tornare a casa :mrgreen:

Ah si anche,ma devi vedere quando arrivi giu' alla rivazza che non hai piu gomma o quando si surriscaldano come ti viene il cagotto virtuale.:lol::lol::lol:

Col cinquino bene o male riesco a gestirmi col 458,ho una ricca collezione di lungomerda:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah si anche,ma devi vedere quando arrivi giu' alla rivazza che non hai piu gomma o quando si surriscaldano come ti viene il cagotto virtuale.:lol::lol::lol:

Col cinquino bene o male riesco a gestirmi col 458,ho una ricca collezione di lungomerda:mrgreen:

Bello, gestiscono anche temperature e consumi? e' parecchio che non gioco a un simulatore, si vede? :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.