Vai al contenuto

Mv Agusta F3 (Topic Ufficiale)


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

veramente era Oro e S :D

Si, lo so.... ce l'ho ancora....la mia era una "battuta"...... ;):mrgreen:

scaled.php?server=573&filename=1020211img.jpg&res=medium

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono d'accordo con te; certo che in un momento di mercato in cui le supersport sono in caduta libera come vendite, considerato che honda e yamaha contrariamente alle loro abitudini non hanno rivoluzionato il modello quest'anno nè sembrano farlo l'anno prox, e che te le porti via a 9500 la vedo dura x la f3, mooolto dura ;)
io la vedo diversamente.

MV per tanti versi è un mondo a parte. Questa esce allo stesso prezzo della Brutale 920 (che sta vendendo bene); sarà quindi la seconda MV accessibile come prezzo. Rispetto alle altre 600 è molto avanti e ha uno stile e una esclusività impareggiabili. Inoltre proprio perchè le altre 600 sono ferme nello sviluppo, questa gli rosicchierà atre quote di vendita.

Secondo me sarà un successo;)

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè, questa qui della foto è tua?

e le signorine...?

Le signorine ti lavavano la moto ..... ma non la asciugavano ( che praticamente era come se non la lavassero per niente alla fine).....questo succedeva al WDW2000 !

Azzo...già 11 anni fa!! Boia d'un mond laeder..... :oops:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le signorine ti lavavano la moto ..... ma non la asciugavano ( che praticamente era come se non la lavassero per niente alla fine).....questo succedeva al WDW2000 !

Azzo...già 11 anni fa!! Boia d'un mond laeder..... :oops:

Ma avevi le camper o le scarpe da cantiere? :mrgreen:

(ce le avevo identiche :oops:.. i miei tendini di achille se le ricordano ancora.. poi erano diventate di colpo comodissime :lol:)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma avevi le camper o le scarpe da cantiere? :mrgreen:

(ce le avevo identiche :oops:.. i miei tendini di achille se le ricordano ancora.. poi erano diventate di colpo comodissime :lol:)

Ma...con tutta la roba che c'è da guardare :

1) Le due gnocche

2)La moto più bella mai fatta

3)Quel figaccione del Dannatio (per chi ha certi gusti):mrgreen:

Tu vai a guardare le scarpe???:pz:lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma avevi le camper o le scarpe da cantiere? :mrgreen:

(ce le avevo identiche :oops:.. i miei tendini di achille se le ricordano ancora.. poi erano diventate di colpo comodissime :lol:)

Camper.... :clap comodissime!!!

Deformazione professionale.. con quei jeans inizio millenio e quelle scarpe è uguale al mio piastrellista :mrgreen:

Quanto prendono i piastrellisti ultimamente??....potrei farci un pensierino......

Ma...con tutta la roba che c'è da guardare :

1) Le due gnocche

2)La moto più bella mai fatta

3)Quel figaccione del Dannatio (per chi ha certi gusti):mrgreen:

Tu vai a guardare le scarpe???:pz:lol:

Le gnocche alla fine non erano cosi....gnocche, ma ovviamente non si butta via nulla...... Il figaccione del Dannatio li non era al massimo della forma, complici 40mila gradi di T. amb., il Giubbotto di pelle (li levato) e una fila kilometrica per prendere i PASS all'ingresso ( stavo per andarmene via) 8-)....

Dannatio parliamo di cose serie: quanto vuoi per farmela provare? :D (la moto ovviamente)

Se passi da Bologna il giro te lo faccio fare Aggratis....ma potresti rimanere deluso.... alla fine son passati 11 anni e una 750 con 126cv non fa più cosi "scalpore"....anche se ancora adesso la gente si gira a guardarla ...ed è ancora oggettivamente bellissima da vedere......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

figa,bella bestia raffinata,la ferrari delle moto:lol:,congratulescion pure a dannatio per il gran bel mezzo d'epoca:mrgreen::§,scherzo e bellissima:agree:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.