Vai al contenuto

Mv Agusta F3 (Topic Ufficiale)


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

E' un capolavoro. Punto.

Potrei fare follie per un oggetto del genere, peccato che le supersport siano decisamente lontane dal mio concetto di moto.

Vi prego, datemi una sorellina alla Brutale con questo motore!

Se cerchi qualcosa con lo stesso frazionamento, stessa cilindrata ma 2000 euro in meno:lol::lol:....guarda in Inghilterra....

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se cerchi qualcosa con lo stesso frazionamento, stessa cilindrata ma 2000 euro in meno:lol::lol:....guarda in Inghilterra....

A dire il vero costerà esattamente quanto la Daytona 675 (dichiarazioni ufficiali di Castiglioni). ;)

E questa è anni luce più bella dell'inglesina (che comunque mi piace parecchio pure lei).

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

A dire il vero costerà esattamente quanto la Daytona 675 (dichiarazioni ufficiali di Castiglioni). ;)

E questa è anni luce più bella dell'inglesina (che comunque mi piace parecchio pure lei).

le auguro di avere lo stesso prezzo...od almeno paragonabile...

Cmq mi riferivo alla eventuale Brutale derivata...

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero bella. Dal vivo ancora più che in foto.

Piccola e snellissima, ma non "povera di ferro" come una 125.

Una degna erede della F4; nonostante lo stile sia sempre quello, la moto sembra disegnata... dopodomani.

Cazzo :D o la standista è alta 2m oppure sta F3 è più piccola di un 125 :lol:

MIA!!PEccato che non avrò mai i soldi :(((

Entrambe le cose. :mrgreen:

Tra l'altro la standista in secondo piano è sul podio tra le migliori del salone. 8-)

non vedo l'ora di sentire il rumore del motore...mi sono sempre piaciuti i 3 cil ad alte prestazioni (la benelli suonava da dio)

Devi pazientare un po', mi sa. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente Splendida! Piacerebbe anche me una simil-Brutale con questi numeri e proporzioni.

Dubito però che avrò a medio termine i soldi necessari...mi sa che se va bene tra un annetto mi butterò alla ricerca di un buon Monster Sr2 800/1000 usato e tanti saluti.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Semplicemente Splendida! Piacerebbe anche me una simil-Brutale con questi numeri e proporzioni.

Dubito però che avrò a medio termine i soldi necessari...mi sa che se va bene tra un annetto mi butterò alla ricerca di un buon Monster Sr2 800/1000 usato e tanti saluti.

bella veramente

p.s.

ti accontenti di poco... alla faccia!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

[cut]...p.s.

ti accontenti di poco... alla faccia!

Beh se riesco a togliermi lo "sfizio" della moto la faccio per tenerla "a sfinimento" e dunque inutile farsi nuovo iper-costoso o un usato base base. ;)

Adoro Moster da sempre, ma i 600/620 pare siano presto insufficienti sul lato divertimento, mentre sinceramente non mi godrei/sfrutterei a dovere un Sr4. Chiunque le conosca bene mi dice che l'800 è il più equilibrato, ed esteticamente sbavavo per gli Sr, ergo...;) Andrei sul 1000 solo per diffusione meno limitata. Ma son "sogni" al momento!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

no vabbè: senza parole!!

stupenda, bellissima eccetera...ma:

a) queste moto per conto mio hanno meno mercato di quando l'anno pensata (ormai sono 3-4 anni)

B) da verificare la qualtià /affidabilità...storicamente han fatto danni grossi

alla fine MV ora fa questo... mi sembra già buono che abbiano deciso di allargare la loro base di mercato con potenze e prezzi più umani, ma senza rinunciare ad un prodotto con contenuti e design innovativi. Nella storia di MV ci sono state diverse "Turismo", Scrambler, scooter e persino motocarri. Ma Enduroni no, mai, e spero non se ne vedranno: per cui sì, le MV sono moto con mercato ristretto, anche perché la gamma è ristrettissima... direi che questa va nella giusta direzione di allargare la gamma senza uscire dalla filosofia del marchio.

Cazzo :D o la standista è alta 2m oppure sta F3 è più piccola di un 125 :lol:

MIA!!PEccato che non avrò mai i soldi :(((

per la standista o per la moto??? :P

Devi pazientare un po', mi sa. ;)

eh, in effetti... più che il "quanto" quello che mi preoccupa a livello di mercato è il "quando"... uno non sa più quanto sta andando su questa tera... (cit.)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.