Vai al contenuto

Mv Agusta F3 (Topic Ufficiale)


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

concordo con Matteo: è una moto pensata in pieno boom SS

adesso come adesso le SS sono in netto calo, basti pensare che hnonda non ha rivoluzionato la rr dopo 4 anni come sua abitudine, ma solo cambiato colore al vestitino, r6 idem ...

vero anche che la gente sta cercando moto meno esasperate

però ragazzi, però... questa è bellissima, scarico laterale a parte. aspetto i dati ufficiali. cmq insider mi confermano che ci vorrà ancora un bel po' prima di vederla in strada.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bellissima moto questa F3, forse le si può rimproverare solo di essere chiaramente ispirata alla "sorellona" F4, non è rivoluzionaria come fu la cratura di Tamburini quando debuttò, ma comunque è una moto bellissima.

Purtroppo uscirà in un periodo in cui le supersportive sono in forte calo, e le MV mi sembrano molto simili alle Alfa: piacciono a tutti, ma nessuno le compra, per un motivo o per un altro.

Speriamo venda, perchè se no per il mitico marchio varesino, che non se la passa granchè bene, è davvero la fine :(

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

un mio piccolo collage di commenti.

1) a quel prezzo, sembrerebbe un gran bell'oggetto. da comprare per avere qualcosa di serio ma non esasperato... però.... sembra peggio della Brutale, a prima vista è per under180cm....

2) sarà anche tramontata l'era delle SS, ma hanno un loro chiarissimo perchè e non è giusto bloccarne lo sviluppo solo per un ritardo. basta tarare la produzione e il break-even su riferimenti corretti

3) ad autodelta dico che le moto omologate hanno un loro perchè, non c'è niente da fare. mi son fatto l'ultimo giretto della stagione con la mia motoretta bassa e scomoda insieme ad un mio amico con la Z750, con la quale ho fatto qualche km.... sembra di essere al secondo piano e il feeling è meno immediato, ma quando si sale di giri il motore si sente di brutto, cosiccome diventa possibile farsi bei giri e qualche piega anche con la morosa.

ci deve esser spazio per tutti

speriamo che ci sia anche quello per questa MV...

sognando che sia acquistabile anche da quelli alti come me.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Il design non a cambiato a me questo mi a dispiaciuto molto, per me la vista posteriore e frontale non sono a la altezza del resto ,la vista laterale e' incredibile belli i nuovi cerchi e le marmitte della F458 ci stanno benne sulla MV , é picolisissississississma , é una 125cc da certe angulazioni.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

vista dal vivo mi ha colpito meno di quanto mi aspettassi, moto stupenda, piccolissima, ma (parlo di stile, di tecnica io ne so meno di zero) come gia detto, non mi ha dato lo stesso effetto che mi diede l'F4 all'epoca, poco rivoluzionaria (ma forse è meglio cosi) ed il frontale non mi fa impazzire...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la trovo superlativa...... compatta, filante, originale ed elegante!

Non è ( più) il mio genere di moto.....ma la sua sorellona ( di proprietà del fratellino) già 10 anni fa era un oggetto straordinario che al WDW 2000 faceva scalpore......

1020211img.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal vivo è impressionante. Non tanto per lo stile (molto deja vu, sebbene splendido), quanto piuttosto per le dimensioni inesistenti. Un capolavoro.

Peccato che proprio non sia il mio genere, ho provato ad accomodarmi in sella alle varie S.Sport in mostra, ma mi sento fuori posto con quella posizione di guida spalmata sul serbatoio.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

piccolo OT 1

ci sono stato venerdì per lavoro ed era per la prima volta a un salone moto

mai visto uno zoccolume del genere, standiste da paura e tutte mezze biotte !! e io che andavo solo a ginevra...

piccolo OT 2

sempre per lavoro avrei bisogno di capire un po' meglio come funziona e come sta andando il mercato delle moto, distinguendo per segmenti e mercati se possibile

qualcuno saprebbe indicarmi dove potrei trovare queste info?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

piccolo OT 1

ci sono stato venerdì per lavoro ed era per la prima volta a un salone moto

mai visto uno zoccolume del genere, standiste da paura e tutte mezze biotte !! e io che andavo solo a ginevra...

piccolo OT 2

sempre per lavoro avrei bisogno di capire un po' meglio come funziona e come sta andando il mercato delle moto, distinguendo per segmenti e mercati se possibile

qualcuno saprebbe indicarmi dove potrei trovare queste info?

grazie

Può aiutare??

Mercato. Record negativo per le due ruote in ottobre - News - Moto.it

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.