Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!
Sign in to follow this  
superkappa125

Mv Agusta F3 (Topic Ufficiale)

Recommended Posts

E' un capolavoro. Punto.

Potrei fare follie per un oggetto del genere, peccato che le supersport siano decisamente lontane dal mio concetto di moto.

Vi prego, datemi una sorellina alla Brutale con questo motore!

Se cerchi qualcosa con lo stesso frazionamento, stessa cilindrata ma 2000 euro in meno:lol::lol:....guarda in Inghilterra....

Se cerchi qualcosa con lo stesso frazionamento, stessa cilindrata ma 2000 euro in meno:lol::lol:....guarda in Inghilterra....

A dire il vero costerà esattamente quanto la Daytona 675 (dichiarazioni ufficiali di Castiglioni). ;)

E questa è anni luce più bella dell'inglesina (che comunque mi piace parecchio pure lei).

Edited by superkappa125

A dire il vero costerà esattamente quanto la Daytona 675 (dichiarazioni ufficiali di Castiglioni). ;)

E questa è anni luce più bella dell'inglesina (che comunque mi piace parecchio pure lei).

le auguro di avere lo stesso prezzo...od almeno paragonabile...

Cmq mi riferivo alla eventuale Brutale derivata...

Davvero bella. Dal vivo ancora più che in foto.

Piccola e snellissima, ma non "povera di ferro" come una 125.

Una degna erede della F4; nonostante lo stile sia sempre quello, la moto sembra disegnata... dopodomani.

Cazzo :D o la standista è alta 2m oppure sta F3 è più piccola di un 125 :lol:

MIA!!PEccato che non avrò mai i soldi :(((

Entrambe le cose. :mrgreen:

Tra l'altro la standista in secondo piano è sul podio tra le migliori del salone. 8-)

non vedo l'ora di sentire il rumore del motore...mi sono sempre piaciuti i 3 cil ad alte prestazioni (la benelli suonava da dio)

Devi pazientare un po', mi sa. ;)

Semplicemente Splendida! Piacerebbe anche me una simil-Brutale con questi numeri e proporzioni.

Dubito però che avrò a medio termine i soldi necessari...mi sa che se va bene tra un annetto mi butterò alla ricerca di un buon Monster Sr2 800/1000 usato e tanti saluti.

Semplicemente Splendida! Piacerebbe anche me una simil-Brutale con questi numeri e proporzioni.

Dubito però che avrò a medio termine i soldi necessari...mi sa che se va bene tra un annetto mi butterò alla ricerca di un buon Monster Sr2 800/1000 usato e tanti saluti.

bella veramente

p.s.

ti accontenti di poco... alla faccia!

[cut]...p.s.

ti accontenti di poco... alla faccia!

Beh se riesco a togliermi lo "sfizio" della moto la faccio per tenerla "a sfinimento" e dunque inutile farsi nuovo iper-costoso o un usato base base. ;)

Adoro Moster da sempre, ma i 600/620 pare siano presto insufficienti sul lato divertimento, mentre sinceramente non mi godrei/sfrutterei a dovere un Sr4. Chiunque le conosca bene mi dice che l'800 è il più equilibrato, ed esteticamente sbavavo per gli Sr, ergo...;) Andrei sul 1000 solo per diffusione meno limitata. Ma son "sogni" al momento!

Se ti illumina per il motivo che penso io, allora avrai godimento anche da queste altre immagini. 8-)

sdc11204.jpg

sdc11544e.jpg

sdc11555c.jpg

fonte Autopareri

no vabbè: senza parole!!

stupenda, bellissima eccetera...ma:

a) queste moto per conto mio hanno meno mercato di quando l'anno pensata (ormai sono 3-4 anni)

B) da verificare la qualtià /affidabilità...storicamente han fatto danni grossi

alla fine MV ora fa questo... mi sembra già buono che abbiano deciso di allargare la loro base di mercato con potenze e prezzi più umani, ma senza rinunciare ad un prodotto con contenuti e design innovativi. Nella storia di MV ci sono state diverse "Turismo", Scrambler, scooter e persino motocarri. Ma Enduroni no, mai, e spero non se ne vedranno: per cui sì, le MV sono moto con mercato ristretto, anche perché la gamma è ristrettissima... direi che questa va nella giusta direzione di allargare la gamma senza uscire dalla filosofia del marchio.

Cazzo :D o la standista è alta 2m oppure sta F3 è più piccola di un 125 :lol:

MIA!!PEccato che non avrò mai i soldi :(((

per la standista o per la moto??? :P

Devi pazientare un po', mi sa. ;)

eh, in effetti... più che il "quanto" quello che mi preoccupa a livello di mercato è il "quando"... uno non sa più quanto sta andando su questa tera... (cit.)