Vai al contenuto

Fiction sui rally


tomhagen

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,

mi è tornato alla mente uno sceneggiato televisivo che guardavo quando ero piccolo, il protagonista era Giuliano Gemma e parlava di rally

Premessa, sono del 1983 per cui il mio essere piccolo risale alla fine degli anni '80.

ho parlato con gente competente come Artemis e altri ma nessuno si ricorda di questa fiction

Me la sono sognata oppure è esistita veramente?

Fatemi sapere il titolo se possibile, mi ricordo che c'erano le Lancia Delta

norway_flag.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
....poi essendo appassionato di camion ricordo anke 2 assi per un turbo, bellissima....

Me la ricordo vagamente, questa fiction. L'anno scorso devo aver visto parte di una puntata, ovviamente trasmessa ad orari impossibili. La cosa che mi aveva sconvolto è che nei titoli di testa passava un quantitativo impressionante di immagini di Fiat nuove... :?:roll: ...uhm...lascio a voi eventuali pareri... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

....poi essendo appassionato di camion ricordo anke 2 assi per un turbo, bellissima....

Me la ricordo vagamente, questa fiction. L'anno scorso devo aver visto parte di una puntata, ovviamente trasmessa ad orari impossibili. La cosa che mi aveva sconvolto è che nei titoli di testa passava un quantitativo impressionante di immagini di Fiat nuove... :?:roll: ...uhm...lascio a voi eventuali pareri... :roll:

i sa ke la fiction era sponsorizzata dal gruppo Fiat, il camione ke guidavano era un Iveco (nn ricordo se un 42 o un 48) quando traspotavano automobili erano sempre Fiat Uno ecc....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.