Vai al contenuto

Citroen C5 Facelift (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Secondo me c'è un equivoco di fondo dato dalle illustrazioni e non c'è nessun restyling o nessun nuovo fanale in vista.

La prima immagine ritrae gli attuali fari alogeni, con illustrazione giusta del faro e lampade corrette (un H1 per l'abbagliante, un H7 per l'anabbagliante, un H7 per la luce di curva, una HP24W per la diurna, una W5W per la luce di posizione).

La seconda immagine mostra lo schema lampade dell'attuale xeno (una xeno D1S per il bixeno, una HP19W per la diurna, un cazzillo che non riesco a riconoscere per la luce di posizione), ma con l'illustrazione del faro sbagliata. Infatti l'illustrazione è quella dell'alogeno.

Le piccole differenze tra l'illustrazione dei due fari sembra essere solo dovuta a due "mani" diverse.

La "banana" di cui parla Beckervdo è solo il profilino in pla stica che c'è normalmente sull'alogeno, davanti alla lampadina della diurna: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/archive/4/45/20090218194658!Citro%C3%ABn_C5_Tourer_II_front-1.jpg

Niente novità o scoop. ;)

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Mmmh, vero :)

Tra l'altro gli attuali sono poliessoidali (almeno gli xenon), qui invece pare che il guadagno di led abbia portato la lente pure su quelli xenon... Almeno, a leggere la tipologia di lampade :pen:

Gli attuali xenon sono a lente, gli alogeni a parabola aperta. Se il cambiamento è solo nella luce diurna, è proprio poca cosa! E io che mi ero illuso che i led li mettessero dietro.....

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.