Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Citroen C5 Facelift (Spy)


Recommended Posts

Secondo me c'è un equivoco di fondo dato dalle illustrazioni e non c'è nessun restyling o nessun nuovo fanale in vista.

La prima immagine ritrae gli attuali fari alogeni, con illustrazione giusta del faro e lampade corrette (un H1 per l'abbagliante, un H7 per l'anabbagliante, un H7 per la luce di curva, una HP24W per la diurna, una W5W per la luce di posizione).

La seconda immagine mostra lo schema lampade dell'attuale xeno (una xeno D1S per il bixeno, una HP19W per la diurna, un cazzillo che non riesco a riconoscere per la luce di posizione), ma con l'illustrazione del faro sbagliata. Infatti l'illustrazione è quella dell'alogeno.

Le piccole differenze tra l'illustrazione dei due fari sembra essere solo dovuta a due "mani" diverse.

La "banana" di cui parla Beckervdo è solo il profilino in pla stica che c'è normalmente sull'alogeno, davanti alla lampadina della diurna: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/archive/4/45/20090218194658!Citro%C3%ABn_C5_Tourer_II_front-1.jpg

Niente novità o scoop. ;)

Edited by Regazzoni
Link to post
Share on other sites
Mmmh, vero :)

Tra l'altro gli attuali sono poliessoidali (almeno gli xenon), qui invece pare che il guadagno di led abbia portato la lente pure su quelli xenon... Almeno, a leggere la tipologia di lampade :pen:

Gli attuali xenon sono a lente, gli alogeni a parabola aperta. Se il cambiamento è solo nella luce diurna, è proprio poca cosa! E io che mi ero illuso che i led li mettessero dietro.....

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Similar Content

    • By Cole_90
      AMI diventa anche "autocarro" mantenendo le batterie da 5.5 kWh e gli 8 cavalli.
      Perde il sedile passeggero e al suo posto un box/ripiano mobili e modulare in cui inserire piccoli pacchi; il volume di carico totale è di 400l.
       
       
       








       
       
      Press Release:
       
      Citroen Italia
    • By Cole_90
      Dopo anni d'indiscrezioni, Citroën fa debuttare il suo nuovo top di gamma, la C5 X nata su base EMP2 allungata.
      Stile chiaramente ispirato a quanto visto su nuova C4, riadattato su una lunghezza di 4,8 metri, passo di 2,79m e l'aspetto da crossover che strizza l'occhio alle preistoriche Opel Signum e Honda Crosstour.
      C5 X sarà disponibile soltanto con due motorizzazioni una a benzina ed una plug-in hybrid (il 1.6 da 225 cv) e disporrà delle sospensioni Advanced Control come standard e delle Attive (e-Comfort) sulla PHEV.
      I sedili anteriori fanno anch'essi parti della tecnologia Advanced Control, con imbottiture e materali studiati ad hoc per offrire il massimo della comodità anche durante i viaggi più lunghi. Una particolare attenzione è stata dedicata anche all'abitabilità posteriore con panca larga e molto spazio per ginocchia e testa.
      In quanto ad infotainment, troviamo l'Extended HUD ed uno schermo leisure touch da 12'' con aggioramenti su Cloud, funzioni vocali e sistema di mirroring per smartphones.
       
      Verrà prodotta soltanto in Cina, nello stabilimento Stellantis di Chengdu.
       
       















       














       
       
       
       
       
       
      Press Release:
       
      Citroen
       
      Topic Spy: ➡️ Citroën C5X 2021 - Prj. E43 (Spy)
       
       
      Generalmente meno peggio del previsto e meno peggio di C4, ma non la considererei mai.
      Trovo però che gli attuali stilemi Citroen, non di mio gradimento, trovino un'isola felice su questa vettura.
       
       
       
       
    • By AleMcGir
      Press Release :
      Citroen
       
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.