Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 20/6/2016 at 12:18, Andrea_A dice:

 

grazie mille Grazi65 per la tua risposta  ;-)

 

stavo acquistando una radio con Android ,

appena mi arriva procederò col montaggio ,speriamo sia come dici tu anche per me !  ;-)

 

comunque Korando grande macchina !!!

l'unico problemino che ho avuto è con un finestrino posteriore lato guida , non viene piu su ne giu

è successo anche a voi per caso ??

 

ad atri su questo forum, hanno sostituito i motorini dei finestrini posteriori in garanzia, la mia korando ha superato i 100.000 km, unico problema la sostituzione, in garanzia, del volante che si spellava, problema che dovrebbe essere superato perché quello nuovo ė ok, per il resto solo lampadine luce targa e lampadina luce stop, mi ritengo soddisfatto dell'auto, a 100.000 ho fatto sostituire anche olio del cambio automatico, in questi 4 anni ho anche dovuto fare una rigenerazione forzata del filtro d.p.f. , ma questo non lo considero un difetto della korando ma dei diesel moderni. 

  • Mi Piace 1

Ssangyong Korando 2.0 classy AWD A/T bianca

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

E' una macchina che non da problemi

Sse solo SS Italia facesse un pò di pubblicità ne vedremmo tantissime in giro.
Le uniche due cose che suggerirei di migliorare:

motore: il 2.000 gpl è un pochino seduto per la potenza che ha

cambio: una leva un pò più corta ed innesti più fluidi migliorerebbero la cambiata

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
17 ore fa, gianlucaudine dice:

raggiunti i 50 mila km.

Nessun intervento, tutto perfetto.

Non ho fatto nulla salvo  tagliando per cambio olio/filtro.

La miglior auto della mia vita.

 

io sono a 47mila km e la trovo meravigliosa  ;-)

 

unica "rogna" che ho ,ed è gia nota nel forum , motorino alzacristallo posteriore sx deceduto ........... :shock::-(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ragazzi io ho raggiunto i 70000 km con una classi awd 175 cv, che dire forse la macchina è un po piu rumorosa e meno guidabile delle dirette concorrenti ma tutto sommato per il prezzo a cui viene proposta la trovo un ottima macchina. Io ho cambiato la chiusura centralizzata dello sportello lato guida in garaznia ed ora ho qualche problemino alla centralina del cambio che mi fa accendere la spia avaria motore. Speriamo nulla di cosi grave, qualcuno ha gia avuto questo problema?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Salve a tutti.

Sono in procinto di acquistare una korando 2wd 2.0 175 cv Cambio manuale con meno di 100000 km.

Ho saputo anche da poco, che il motore ha la cinghia di distribuzione e non la catena.

Secondo voi, cosa dovrei aspettarmi come parti meccaniche da cambiare a breve?

Potreste darmi indicazioni sui consumi abbastanza reali  per questo motore ?

 

grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok. Grazie. Me lo ha confermato anche un meccanico il discorso della catena.

strano perché su internet per i ricambi sul quel motore il sito indicava cinghia distribuzione e tendi cinghia...mah..

 

Comunque è vero che a 100000 km occorrerebbe sostituire gli ammortizzatori anteriori?

anche qui nel forum ne hanno parlato...

 

ma il mio cruccio sono i comsumi che non riesco a recuperare per questa versione...

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.