Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti Voi ...

Io ho ordinato questo "SPLENDIDO" esemplare di SUV e mi arriva a fine Febbraio 2011 ,

ho preso la Classy 4AWD Bianca il top della gamma - e l'ho preso dopo aver fatto il giro da NISSAN, ormai obsoleta e a breve la vinci anche alle riffe di paese - Mitsubischi ASX, che era la mia PREFERITA risulatata una COMPLEATA DELUSIONE per l'abitacolo interno stretto e i sediolini posteriori sembrano usciti da IKEA, e lo sterzo sembra PlayStation !!! si il motore e' eccellente ma non mi sposo una donna che e' brutta fuori brutta dentro pero' ha un cuore resistente!!! ... poi sono passato da Hyundai IX35 e li mi volevano "rifilare" il modello con motote 1700, che alla mia domanda :un'auto cosi grossa con un motore cosi piccolo? il concessionario cambia disocorso ...

E vi dico di piu' la KORANDO e' ENTUSIASMANTE VEDERLA dal VIVO !!! dalle foto NON rende per nulla, e non e' affato vero che il "posteriore" e' ORRIBILE !!! anzi ... poi parlate di motori ... ma al 2011 i motori sono scadenti ???

In ogni caso appena mi arriva vi scrivero' tutte le mie impressioni di guida e il resto ...

KORANDO ha scelto me e non sono stato io a scegliere LEI !!!

Con Amore da Napoli ...

complimenti PlumpBoy, io e mia moglie siamo alla ricerca di un Suv di questa categoria, abbiamo visto la Korando in un centro commericiale ci è piaciuta, ora credo che sabato torneremo a vederla, il concessionario che da noi la vende ha anche Sportage, IX35 e ASX e così la vedremo insieme alle altre(ma le prime due hanno tempi di consegna indecenti, minimo 8 mesi, la ASX a mia moglie non piace proprio) ...l'alternativa è la Ford Kuga ma per un allestimento top e motore 163cv ci vogliono 35.000 euro!!

Sul Korando le preplessità riguarda sopratutto la nostra conoscenza (nulla) del marchio

p.s. bello strozo il concessionario, qualcosina poteva anche togliere sopratutto se non gli hai dato indietro un usato

Modificato da rockford
Link al commento
Condividi su altri Social

No, provincia di Pesaro - Urbino

te lo chedevo perchè anche in prov di BG c'è un grosso concessionario che tratta tutti i marchi che hai elencato. Cmq devo andarci anche io a vederlo dal vivo il Korando perchè mi sta piacendo sempre di più

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella mia città il concessionario è disponibile a farmi € 900,00 di sconto dal suo budget, ma non mi basta, perchè, è necessario almeno il 10% di sconto (€ 2.500,00) per compensare il fatto che il marchio e il modello sono sconosciuti ai più, e quindi a venderlo dopo qualche anno si perderebbero un sacco di soldi! Sarebbe opportuno che la casa faccia anch'essa lo sconto per invogliare la gente: sono sicuro che ne venderebbe molti! Ma così non credo che avrà molto successo!

Bhe io l'ho pagata proprio 25.990 e il concessionario, unico in Campania, nn mi ha fatto nessun tipo di sconto ...

scusate se ripeto, ma non avvevo capito come citare nella risposta:

Nella mia città il concessionario è disponibile a farmi € 900,00 di sconto dal suo budget, ma non mi basta, perchè, è necessario almeno il 10% di sconto (€ 2.500,00) per compensare il fatto che il marchio e il modello sono sconosciuti ai più, e quindi a venderlo dopo qualche anno si perderebbero un sacco di soldi! Sarebbe opportuno che la casa faccia anch'essa lo sconto per invogliare la gente: sono sicuro che ne venderebbe molti! Ma così non credo che avrà molto successo!

Comunque io sarei interessato alla Korando Classy 4AWD Bianca CON CAMBIO AUTOMATICO - il top della gamma, il cui prezzo di listino è davvero alto, per un marchio che stava fallendo e poco conosciuto: € 27.990,00!

Non c'è nessun altro che si è fatto fare un preventivo per la Korando o che la sta acquistando? Così poche sono le persone interessate?

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi multipli: usate il tasto "Modifica Messaggio" per aggiungere testo a un messaggio appena inviato ---
Link al commento
Condividi su altri Social

io sabato dovrei andare a provarla ed eventualmente farmi fare il preventivo, cmq il prezzo non mi sembra poi elevatissimo, prova a prendere una qualsiasi concorrente di pari allestimento, ci vogliono circa 5.000 eur in più, cmq è certo che uno sconto lo chiederò anche io;)

p.s. la prossima volta cerca di non scrivere 4 messaggi a distanza di un minuto potevi limitarti ad 1 solo, usa il tasto "modifica" per modificare un messaggio appena inviato

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti PlumpBoy, io e mia moglie siamo alla ricerca di un Suv di questa categoria, abbiamo visto la Korando in un centro commericiale ci è piaciuta, ora credo che sabato torneremo a vederla, il concessionario che da noi la vende ha anche Sportage, IX35 e ASX e così la vedremo insieme alle altre(ma le prime due hanno tempi di consegna indecenti, minimo 8 mesi, la ASX a mia moglie non piace proprio) ...l'alternativa è la Ford Kuga ma per un allestimento top e motore 163cv ci vogliono 35.000 euro!!

Sul Korando le preplessità riguarda sopratutto la nostra conoscenza (nulla) del marchio

p.s. bello strozo il concessionario, qualcosina poteva anche togliere sopratutto se non gli hai dato indietro un usato

la sportage 1.7 se vi accontentate di una preassegnata al conce, la avete in 1 mese o 2 al max

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

finalmente oggi sono riuscito a vederla vicino ad Asx, Sportage e ix35 e non sfigura per niente...anzi, dopo la Sportage, che secondo me è la + bella viene la Korando, la Sportage 2.0 non la fanno nemmeno + ordinare, la 1.7 cmq ci vuole molto tempo e secondo me è sottodimensionata.

a questo punto sono in dubbio tra la Korando classy e Kuga titanium , ho troavto un conce multimarche che mi da 15.000 euro per la mia Fiat Sedici :pz(da quello SSagyong me ne da 10.000!!!!!:(r) se prendo la Kuga quindi dovrei dare 19.000 euro di differenza, se lunedi mi conferma 15.000 per la mia anche sulla Korando (quindi 12.000 euro di agguinta) la ordino subito, la Kuga la preferisco ma certo non vale 7.000 euro in più

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi, vi riporto il preventivo che mi ha fatto la concessionaria di Catania:

Korando 2.0 e-XDI CLASSY 2 wD:

19455 + 3891 di iva + 644,00 M.s. S. +180,97 I.P.T. - 1000,00 di sconto = 23.170,97. Colore bianco.

La macchina di presenza è veramente bella più che in foto. Gli interni sono essenziali ma mediamente buoni, secondo me migliori rispetto alla Sportage della Kia. Lo spazio interno è veramente impressionante, ci si nuota. L'unica perplessità, anche se ancora non l'ho provata, è la rumorosità del motore di cui parlano tutte le riviste specializzate. Sono curioso per la versione 1,7 dci 149 cavalli che uscirà a metà anno .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.