Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

scusate il disturbo...per chi è della zona di firenze...da chi posso andare per farmi fare un preventivo sul nuovo korando ?

e a voi che sconti hanno fatto ?

io hi già comprato una sporteage nuova,ma devo dire che non mi dispiace questa Korando,poi dal vivo è meglio che in foto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve sono Saint guardia parco forestale, finalmente hodeciso di comprare la nuona ssangyong korando classy awd diesel con cambio manuale, però mi serve anche il navigatore, ma il concessionario della mia zona mi ha detto che si deve installare dopo, ora mi chiedo e vi chiedo: si devono fare buchi? Si devono passare nuovi cavi? e dove va montato il navigatore visto che io sono contrario a modifiche in un nuovo suv. Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Il navigatore attualmente non è disponibile nemmeno come optional, anche a me è stato detto che sarà possibile montarlo after market, anche se non so i tempi, cmq quando sarà disponibile andrà montato al posto della radio 2 din di serie quindi presumo senza fili in giro ne buchi supplementari.

Su You Tube ho visto dei video esteri con il Korando equipaggiato di navigatore

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve ragazzi a tutt' oggi non arriva la mia KORANDO (sono gia 2 mesi) , il concessionario mi dice causa problemi che si sono verificati ultimamente in tunisia etc ... hanno avuto problemi con la nave a Bari .. cmq mi ha promesso che tutta sta settimana arriva! staremo a vedere ...

in Ogni caso ... intanto ... circa una settima e mezza fa un mio amico ha ritirato dal suo concessionario la "mitica" e tanto amata KUGA che tutti OSANNANO che tutti apprezzano per la linea e gli optional !!!! allora ... L'auto e' BELLA esteticamente e' fantastica ... ormai la conoscono tutti ,il modello e' TITANIUM ultra accessoriata con motore 2000 - 163 cv, cambio automatico , nera ... Il motore silenziosissimo da fermo ... sembra non averlo !!! l'auto e' pienissima di sensori, sembra che anche quando respiri ti dice : alito cattivo ahahah!!! (scherzo logicamente) ... allora ora vi dico le mie impressioni : tragitto NAPOLI - ROMA A/R 50 euro di gasolio !!!!!!!!! sull'autostrada l'auto pendeva a destra !!!! infatti il giorno dopo subito in assistenza ... e infatti il tecnico ha detto che aveva LO STERZO DECENTRATO!!!! (assurdo un'auto di 33mila euro e un asettima e mezza di vita , lo sterzo decentrato ????? vabbe' puo' capitare ... ), l'auto nel traffico sembra accellerata piu' del normale, con un consumo eccessivo di gasolio !!! e il tecnico ha detto che e' NORMALE!!!! mha! allora dico io sta KUGA STRA FIGA STRA BELLA e poi... e vi dico di piu' quando stai alla guida non riesci a USARE tutti quegli OPTIONAL TOUCH SCREEEN e quelli al volante maco li vedi perche' non sono illuminati di notte, tipo il volume della radio oppure cambiare stazione radiofonica , infatti io usavo i comandi TRADIZIONALI !!! pertanto DICO IO quando voi fate delle affermazioni del TIPO che la KORANDO e' un'auto che ha una plancia essenziale MI VIENE DA RIDERE !!!! ma uno si compra l'uto per gli optional oppure perche' l'auto e' confortevole e non vi dara' problemi futuri ??? poi il fatto del motore silenzioso o non silenzioso , ma dico io se volete un'auto che sia un SUV e sia pure silenzioso ultramoderno e ultratecnologico!!!! COMPRATEVI UN DISCO VOLANTE !!! non un SUV !!! e diro' di piu' il concessionario ha detto bene sul navigatore di bordo multimediale .. mi ha consigliato di non metterlo ancora , anche perche' si stanno verificando furti dello stesso con grave danneggiamneto dell'auto (rottura finestrino e completa estrazione con taglio di tutti i fili elettrici) ... ha detto che arrivera' un kit da montare nel vano anteriore della KORANDO ...... conclusione per gli amanti dell KUGA ... a buon intenditor ... a dimenticavo io l'ho anche trovata abbastanza "pesante" e non agile nella guida !!! mia impressione ????? AKKATATV A KORANDO !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista in concessionaria devo ammettere che mi ha piacevolmente stupito ( non parliamo del design della precedente e delle sue sorelle maggiori, sembrano uscite da manga giapponesi).

Le plastiche interne sono piuttosto rigide e visibilmente economiche, mentre la linea soprattutto il posteriore mi sembra quello dell'Antara...

il mio modesto giudizio quindi è che un'auto dalla linea piuttosto banale ma anni luce avanti confrontandola col resto della gamma.

Kia Sportage 1.6 Machine Silver+bluetooth+sensori Ordinata il 16/02/2011...

Link al commento
Condividi su altri Social

Provata anche se brevemente Sabato mattina

pregi riscontrati

- ottima posizione di guida rialzata (che a me piace molto)

- i 175 cv del motore si sentono, l'auto accelera molto bene

- tenuta di strada molto buona

difetti evidenti

- i 175 cv si sentono anche nelle orecchie (molto rumorosa se si spinge l'accelleratore, almeno da fredda)

- taratura delle sospensioni troppo rigida le buche si sentono tutte, ciò è in parte dovuto, a detta del concess. dalla pressione dei pneumatici gonfiati a 3 atmosfere per non fare ovalizzare le gomme

questo ultimo aspetto è una cosa che onestamente mi ha infastidito molto....è una aspetto che detesto anche della mia attuale macchina (Fiat Sedici)

Link al commento
Condividi su altri Social

Provata anche se brevemente Sabato mattina

pregi riscontrati

- ottima posizione di guida rialzata (che a me piace molto)

- i 175 cv del motore si sentono, l'auto accelera molto bene

- tenuta di strada molto buona

difetti evidenti

- i 175 cv si sentono anche nelle orecchie (molto rumorosa se si spinge l'accelleratore, almeno da fredda)

- taratura delle sospensioni troppo rigida le buche si sentono tutte, ciò è in parte dovuto, a detta del concess. dalla pressione dei pneumatici gonfiati a 3 atmosfere per non fare ovalizzare le gomme

questo ultimo aspetto è una cosa che onestamente mi ha infastidito molto....è una aspetto che detesto anche della mia attuale macchina (Fiat Sedici)

A breve dovrebbe uscire una versione depotenziata... Credo 150 CV circa...

Kia Sportage 1.6 Machine Silver+bluetooth+sensori Ordinata il 16/02/2011...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioa a tutti ragazzi, io fortunatamente è una settimana che sono a bordo della mia korando classy AWD cambio manuale,l'ho presa al posto della hyundai ix 35 2.0 confort in attesa da settembre 2010 con probabile consegna settembre 2011 (roba da pazzi),cosi entrando in concessionaria l'ho subito notata,uno spettacolo,prestazioni al di sopra del normale, confort da 5 stelle, il massimo della sicurezza ad un prezzo molto più competitivo rispetto alle altre (ford kuga ,hyundai ix35, kia sportage, ecc.....), sono veramente molto soddisfatto ho già fatto piu di 1000 km senza neanche accorgermene.La consiglio vivamente.

Se avete dubbi o domande da farmi non ci sono problemi..................buon forum a tutti :-):lol::lol::lol::lol::agree::agree::agree::idol::idol::clap:clap

KORANDO CLASSY AWD CAMBIO MANUALE NERA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.