Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ciao Ragazzi,

domani pomeriggio mi montano il navigatore e quindi sabato (ma credo più probabilmente lunedì o martedì) andrò a ritirarla..:D

Devo essere sincero...non vedo l'ora!!!!! Mi fa piacere vedere che il ns forum si sia movimentato un po rispetto a prima..credo che a breve sarà molto più frequentato, specialmente quando la gente che vuole comprare un suv di media taglia comincerà a vedere il korando in giro per le strade.. Possiamo dire che siamo stati i pionieri, no? eh eh.. Oggi ho riprovato la Sexy (ix35) del mio amico e devo dire che sono soddisfatto della scelta che ho fatto 8-) (senza nulla togliere alla ix35 che è e rimane una bellissima macchina).

Buona notte a Tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

E vero, si è movimentato un pò rispetto a quando lo leggevo, prima c'erano solo commenti di chi non la apprezzava, ora c'è una discussione più poliedrica.

Hai detto che hai provato la ix35, commenti e paragoni secondo te ? Che cilindrata?

Comunque a Varese si vedono mooooolto sporadicamente solo Actyon e Rexton. Non ho ancora visto il nostro Korando.

La mia ragazza, che abita a Bergamo, ne ha visto in giro uno questa settimana. :)

Se tutto va bene il 10 mi arriva e penso per metà aprile di poterlo già avere tra le mie mani!!! Sbavv!!!:clap

Korando C 4x4 Silent Silver cambio manuale:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ha tutti io sto vedendo un po sono molto interessato e il concessionario a napoli per 23.990 mi da la classy con navigatore integrato nel cassetto davanti antirapina e un dvd da 7 pollici montato al centro per i passeggeri con tanto di tv e cuffie wifi ora mi kiedo ho sentito ke qualcuno di voi ha preso il modello di dvd e navigatore incluso nella plancia (diversa dall'originale) per quanto riguarda gli optional sono ottimi e anche il prezzo vorrei sapere da qualcuno se il concessionario vi ha dato tutto questo e sopratutto se qualcuno di voi ha montato la plancia diversa e quanto ha pagato per confrontare un po il prezzo cmq lunedi vado dal concessionario a kiedere se mi puo montare la plancia diversa anke a me credo sarebbe meglio

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciumbia!!!! Al tuo cencessionario devi stendergli un tappeto rosso e offrirgli da bere!!! :idol::idol::idol::idol::idol::idol::idol::idol:

E una proposta ottima e da prendere al volo!!!!!!:clap

Korando C 4x4 Silent Silver cambio manuale:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Antonio, in effetti ti hanno fatto un'ottima proposta!:D per quanto riguarda la plancia l'elettrauto che effettua le installazioni per il concessionario è riuscito a trovare la mascherina originale dell'Alpine creata per il Korando. L'unico problema è che ce ne sono in giro pochissime in quanto la richiesta è molto elevata (non riesco a capire come non si sia pensato di crearla già da subito) e i pezzi sul mercato sono pochi..quindi deve andare molto di fortuna. Appena torno a casa ti invio le immagini che ho trovato in internet che mostrano come esce il risultato (anche se tra qualche giorno posterò direttamente le mie 8-) )

Ps: alla fine non ho resistito e mi sono fatto installare anche il digitale terrestre..non lo userò probabilmente mai, ma una volta di devo togliere lo sfizio di guardare controcampo mentre sono in coda, eheh)..

Link al commento
Condividi su altri Social

Naturalmente aspettiamo tue foto Fly ;)

L'idea di installare il navigatore che ti fa anche da videocamera nelle retro e lettore dvd/dvx ecc. mi acchiappa parecchio, ma per motivi di costi per il momento passo, se ne parlerà più in là.

Ma nasce la domanda: il lettore dvd ecc per legge non dovrebbe esser montato dietro per evitare che il guidatore possa distrarsi?

Korando C 4x4 Silent Silver cambio manuale:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti ragazzi!

Mi aggiungo alla simpatica "combricola".... Korando 2.0 d c awd bianco.. prenotato il 16/03/2011.. arrivato il 23/03/2011!! in attesa di immatricolazione!!

fantastico!!

------KORANDO------

2.0 e-XDi 4WD (175Cv) C - Grand White - cambio manuale

Ritirata il 08/04/2011!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ok andro a dare un bel bacione al concessionario lunedi quando andro anke a prenotarla mamma ke emozione!!!! per il fatt ke davanti non si possa montare il dvd e vero solo puoi benissimo kiudere lo skermo mentre i piccoli vedono i cartoni anke se secondo un ultimo ragionamento e molto meglio avere dietro il 7 pollici se non vado errato kon le kuffie e io davanti posso ascoltare musica e intanto il cassonetto di fronte mi indica la strada ma kosa voglio di piu dalla vita....

UNA KORANDOOOOOOOO!!!!!!;););););)

io:clap:clap:clap:clap:clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.