Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ottimo, vedo che il gruppo diventa sempre più grande..:clap

Allora, questa mattina mi ha chiamato l'elettrauto dicendomi che aveva appena finito di installare il navigatore e se volevamo andarla a vedere...

Arrivati nel parcheggio l'abbiamo vista lì.. bellissima... e subito è venuto fuori il ragazzo che mi ha fatto vedere il gioiellino appena montato..

che dire, la mia paura maggiore era che non si integrasse appieno nella plancia, ma mi sbagliavo..e di tanto!!!!!!! La linea dell'Alpine è perfetta ed è incastonato alla perfezione.. FANTASTICO! 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Accidenti!!!! Che notizie da sbavo!!!!

In una settimana ti è arrivata!!!

Antonio hai il concessionario più bravo che conosco! Che culo!!!!!! :):idol::clap

Fly.... come ti invidio!!!!!!!!!!:agree:

Io devo ancora aspettare buono buono...altre 3 settimane circa....:(r

Intanto sto già progettando il viaggio dell'estate con la mia super Korando...... Ucraina! 1760 km andata.......penso che farò in 2 giorni con tappa, non ho ancora deciso bene l'itinerario, ma non vedo l'ora! Un superviaggio con la Korando! :razz:

Pensate che da Aprile ad Agosto avrò il tempo per farla slegare?

Korando C 4x4 Silent Silver cambio manuale:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Ero in attesa della ix35 da ben 5 mesi... insopportabile.. la nostra mitica Korando mi è arrivata in 5 giorni... incredibile.. da cosa ho capito l'importatore ha investito molto sul prodotto e ne ha prese già parecchie.. pronte qui in italia!!

ps: ho acquistato la rivista suv e fuoristrada..pur non essendo ancora stata testata nel fuoristrada ha eseguito commento della prova su strada. ottime impressioni. e sulle qualità degli allestimenti tessuti plastiche ecc..

in sintesi:

pregi

dotazioni di buon livello (le stoffe della versione per nulla basa "C" sono di ottima qualità; i sedili sono dotati di ampie rwgolazioni manuali...anche il divano posteriore offre tre posti comodi, compreso il centrale che non ha il consueto tunnel a togliere spazio alle gambe. ben 44 differenti vani..)

motore brillante

prezzo contenuto

difetti

audio non proprio hi-fi

manca il navigatore

rumorosa a freddo

------KORANDO------

2.0 e-XDi 4WD (175Cv) C - Grand White - cambio manuale

Ritirata il 08/04/2011!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ha tutti io sto vedendo un po sono molto interessato e il concessionario a napoli per 23.990 mi da la classy con navigatore integrato nel cassetto davanti antirapina e un dvd da 7 pollici montato al centro per i passeggeri con tanto di tv e cuffie wifi ora mi kiedo ho sentito ke qualcuno di voi ha preso il modello di dvd e navigatore incluso nella plancia (diversa dall'originale) per quanto riguarda gli optional sono ottimi e anche il prezzo vorrei sapere da qualcuno se il concessionario vi ha dato tutto questo e sopratutto se qualcuno di voi ha montato la plancia diversa e quanto ha pagato per confrontare un po il prezzo cmq lunedi vado dal concessionario a kiedere se mi puo montare la plancia diversa anke a me credo sarebbe meglio

Ciao Antonio ... anche io sono di Napoli e ho da una settimana una comoda e splendida KORANDO white presa appunto dall'unico concessionario a Napoli (Agnano) ... la mia e' la Classy 4AWD full optional , ma a dire il vero nn l'ho pagata il prezzo che tu hai scritto ... io l'ho pagata giusto 25990 cioe 26000 euro ... forse te parlavi della 2AWD e senza interni in pelle ??? e nn mi ha neanche inserito il navigatore nel vano sopra il cruscotto , che a dire il vero e' VERAMENTE ORRIBILE , lo aveva proposto anche a me e l'ho bocciato a priori !!! e' una cosa molto artiginale fatta da loro e non da ssangyoung ... cmq tienimi informato ... a limite ci si vede dal concessionario cosi ti mostro la mia KORANDO ... ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti. Non potevo proprio non iscrivermi a questo forum per condividere con voi la mia disavventura. Dopo 7 anni e 180.000 km di onorato servizio, ho deciso di mettere a riposo il mio amatissimo Rav 4. Le ho guardate tutte, tutte quelle citate nel forum più qualche altra (Antara,Captiva,CRV,Duster), perchè sostituire una macchina come il Rav non è davvero facile, neanche Toyota ci è riuscita con quella specie di station wagon che è la Crossover. Per farla breve, dopo tre prove su strada e tante visite a concessionari e forum, ho scelto il nuovo korando, versione Classy Awd, sia per la linea, sia per il motore di 175 cv, sia per il prezzo. Contavo che i coreani non potessero permettersi di sbagliare e che avessero investito capitali ed energie per una macchina vincente.

Sabato l'ho ritirata. Bella. Nera. Fiammante. Con tutta la famiglia e con la famiglia di un amico che ha ritirato una Honda CRV la settimana scorsa. Ho fatto ben 300 mt per arrivare al primo distributore a fare il pieno. Poi, dopo avere allagato la piazzola con almeno 30 litri di gasolio usciti da non so dove, sono tornato al Concessionario, dove la macchina e' rimasta, spero per poco. Ne sono uscito con una Seat Nonsocosa, nemmeno con il mio Rav ormai non più assicurato.

Una macchina nuova l'ho provata. Quella del mio amico. Bella.

Domani mi attendo risposte esaurienti dal Concessionario e dalla Casa. Speriamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo qualche disavventura può capitare.. magari scaricandola dalla bisarca... dato quest'anomalia che spero possa non essere grave farei controllare da meccanico di fiducia tutto il fondo dell'auto.. e farei verificare con attenzione assetto (ammortizzatori, sospensioni, braccetti) dell'auto... perchè se derivasse da un danno da scarico sarebbe ben più grave avesse dei danni anche qui...

Buongiorno a tutti. Non potevo proprio non iscrivermi a questo forum per condividere con voi la mia disavventura. Dopo 7 anni e 180.000 km di onorato servizio, ho deciso di mettere a riposo il mio amatissimo Rav 4. Le ho guardate tutte, tutte quelle citate nel forum più qualche altra (Antara,Captiva,CRV,Duster), perchè sostituire una macchina come il Rav non è davvero facile, neanche Toyota ci è riuscita con quella specie di station wagon che è la Crossover. Per farla breve, dopo tre prove su strada e tante visite a concessionari e forum, ho scelto il nuovo korando, versione Classy Awd, sia per la linea, sia per il motore di 175 cv, sia per il prezzo. Contavo che i coreani non potessero permettersi di sbagliare e che avessero investito capitali ed energie per una macchina vincente.

Sabato l'ho ritirata. Bella. Nera. Fiammante. Con tutta la famiglia e con la famiglia di un amico che ha ritirato una Honda CRV la settimana scorsa. Ho fatto ben 300 mt per arrivare al primo distributore a fare il pieno. Poi, dopo avere allagato la piazzola con almeno 30 litri di gasolio usciti da non so dove, sono tornato al Concessionario, dove la macchina e' rimasta, spero per poco. Ne sono uscito con una Seat Nonsocosa, nemmeno con il mio Rav ormai non più assicurato.

Una macchina nuova l'ho provata. Quella del mio amico. Bella.

Domani mi attendo risposte esaurienti dal Concessionario e dalla Casa. Speriamo.

------KORANDO------

2.0 e-XDi 4WD (175Cv) C - Grand White - cambio manuale

Ritirata il 08/04/2011!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Che disastro Mimanca! Mi spiace davvero tanto! Spero che non sia niente di grave, o quanto meno che te la sostituiscano.

Facci sapere come è andata.

Korando C 4x4 Silent Silver cambio manuale:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho pagata 25.000 netti, compreso metallizzato e tassa IPT. Mi è stato fatto uno sconto di 1500 sulla rottamazione.

La macchina la ritiro mercoledi, colore grigio.

KORANDO 2.0 e-XDi 4WD (175Cv) Classy

Tonic Gray - Cambio Manuale

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.