Vai al contenuto

Il Segno Alfa - Mostra in Triennale Milano per il Centenario Alfa Romeo


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Se vieni, verso le 17.00 passa sotto la Madonnina che c'è l'arrivo e l'esposizione delle auto del Trofeo Milano.

Il sarò su una macchina che si nota ....quindi mi vedrai.:mrgreen:;)

Io sono passato dal Duomo verso le 18:30 e gli equipaggi erano tutti arrivati.

Posso chiederti qualche informazione su questa manifestazione?

C'è stata una premiazione?

Che macchina ha vinto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Già vero vero, che il buon Duetto venga a farci un po' di resoconto, visto che si è goduto la giornata ancora calda che l'inizio di ottobre ha regalato a Milano (mentre io stavo a casa pensando che fosse anche là come qua, cioè acqua a secchi...).

P.s. x Duetto80: gira voce che un premio l'abbia vinto il buon GP, per essere stato l'unico a passar da Lodi mentre invece bisognava andare a Crema :D:D:D (lui capirà, cose di telefonate comiche durante la mia striminzita pausa pranzo)

Questa me la devo appuntare su un post-it... al Panettone Giulia deve assolutamente venir fuori. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Peccato non sapere quale auto è stata premiata.

Per quel che mi riguarda sono rimasto particolarmente affascinato da questa splendida GTA (quello vicino alla macchina è il proprietario)

triennaleilsegnoalfa340.th.jpg

triennaleilsegnoalfa334.th.jpg

Da questa magnifica GTC

triennaleilsegnoalfa313.th.jpg

e da questo duetto (con targa originale) che, se non sbaglio, è un seconda serie (ma la calotta fari su che allestimenti era presente?)

triennaleilsegnoalfa299.th.jpg

triennaleilsegnoalfa394.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.