Vai al contenuto

Renault Twingo Miss Sixty [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

renault-twingo-miss-sixty_1.jpg

renault-twingo-miss-sixty_2.jpg

renault-twingo-miss-sixty_8.jpg

renault-twingo-miss-sixty_3.jpg

renault-twingo-miss-sixty_4.jpg

renault-twingo-miss-sixty_7.jpg

renault-twingo-miss-sixty_6.jpg

La Renault Twingo veste Miss Sixty. La citycar francese, venduta dal 1993 in oltre tre milioni di esemplari, si presenta al Salone di Parigi (2-17 ottobre) con un abito nuovo che sarà disponibile in listino a partire da novembre ad un prezzo ancora da comunicare. La Twingo Miss Sixty è una edizione limitata che, prendendo il nome dalla nota casa di moda fondata nel 1991, si rivolge al pubblico femminile mantenendo la linea estetica e le dimensioni della Twingo di serie, ma distinguendosi innanzitutto per il gioco cromatico di carrozzeria e interni.

Esternamente la tinta può essere scelta sia in rosa che in nero metallizzato (anzi "Bohemian Pink" o "Pearlescent black"), mentre all'interno i rivestimenti sono standard e si presentano in entrambi i colori. Un elemento distintivo è il motivo floreale che solitamente accompagna le modelle Miss Sixty in passerella e che si ripete sia sul cofano che sul montante laterale e sui rivestimenti delle portiere.

Il marchio Miss Sixty, infatti, che oggi si identifica nella bella Belén Rodríguez, ha sempre cercato di emergere in maniera esuberante. Tradotto in linguaggio automobilistico questo significa una tappezzeria in pelle abbinata ad alcantara e tessuto rosa lucido, tappetini neri incorniciati in una fettuccia rosa con decorazione floreale e dettagli rosa sulla plancia nera.

omniauto.it

:disp2: :disp2: :disp2: :disp2: :disp2: :disp2:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

renault-twingo-miss-sixty_7.jpg

Io vorrei stringere la mano al francese che ha pensato di dare a questa macchina, per cruscotto, un ranocchio che ha fatto a cazzotti (sdentato e con un occhio pesto).

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

La prima auto col multi-dildo di serie!

Io vorrei stringere la mano al francese che ha pensato di dare a questa macchina, per cruscotto, un ranocchio che ha fatto a cazzotti (sdentato e con un occhio pesto).

Lol :lol: :lol: !!!!

La Twingo II, più che Belen, mi ricorda il santone pirla degli spot :mrgreen:.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

preferisco la seicento sporting maicol scìumaker

secondo me una possibile clientela sarebbe quella delle ragazzette di 18 anni che versano il macchino "senza patente" alla renault per prendersi questa. non scherzo... (anche perchè chi vuoi che la prenda una cosa con dei tappetini del genere :D )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.