Vai al contenuto
  • 0

Opel Zafira incidentata (spero lievemente)


andre91

Domanda

Salve a tutti! Questo, oltre a quello di presentazione, è il mio primo post e spero sia nella sezione giusta..

Questa sera mia sorella, svoltando a sinistra in una strada a senso unico, ha investito una bicicletta che procedeva contromano e a luci spente. Perfortuna non ci sono state conseguenze per i due occupanti della bici, però per la povera Zafira sì. La bici si è infatti infilata sotto all'auto danneggiando a prima vista solo un pezzo di plastica nella zona anteriore destra che credo serva da protezione per il sottoscocca e che è rimasto a penzoloni e striscia sulla strada. Andando però poi ad accendere la macchina, ci siamo accorti di un forte odore di bruciato che ci ha preoccupato. Secondo voi cosa potrebbe essere e a quanto potrebbe aumentare il danno? E poi l'assicurazione ci rimborserà essendo la colpa della ciclista?

Scusate se mi sono dilungato un po' troppo, vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto che vorrete darmi;)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao

A meno che il ciclista non sia assicurato contro danni a terzi, o tu abbia una casco, dubito che tu possa avere un rimborso.

Per la macchina controlla che nella zona dell'incidente non ci siano tubature, per esempio del servosterzo o del radiatore, lesionate

La cosa migliore sarebbe farla trainare da un meccanico e metterla sul ponte.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao, innanzitutto grazie stev66 per il tuo consiglio. Scusate se non vi ho più fatto sapere nulla ma sono stato via tutto il week-end.

Venerdì mio padre è riuscito a portare l'auto dal meccanico più vicino. Prefortuna non ha rilevato danni a livello meccanico, ma solo qualche protezione diplastica danneggiata.

Caso risolto comunque:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.