Vai al contenuto

Ferrari SA Aperta (Topic Ufficiale - 2010)


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Concordo. La coupé non ha mai avuto lo stile elegante della 550' date=' scoperta migliora ma continuo a non digerirla.[/quote']

pensavo di essere l'unico :D

mah... non mi convince. Alcuni sostengono che le ferrari siano giudicate belle "solo" perchè hanno il marchio ferrari; sinceramente' date=' specialmente negli ultimi tempi, non riesco a dargli torto. Le 355, 550, ma soprattutto 456 secondo me erano su ben altro livello (senza andare ad indagare nel passato remoto). Poi certo, schifo non fa![/quote']

quotone :)

p.s. sul sito c'è gia un mini configiuratore con i diversi colori sisponibili, le viste post e si vedono dei nuovi cerchi, quache anima pia sa come postare le immagini? (il sito è in flash)

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso ci sia poco altro da dire se non il consueto "splendida".

Senza tetto guadagna tantissimo rispetto alla coupé.

Appunto... è una macchina "scontata", raccoglie consensi unanimi come tutte le supercar, non fa discutere... sarò anomalo ma mi lascia indifferente come tutte le supercar...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Colori:

Nero Stellato

ns1.png

Blu Elettrico

be1.png

Giallo Tristrato

gt1.png

Rosso Fuoco

rf1u.png

Rosso Dino

rd1.png

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Caratteristiche:

Nero Stellato

Cerchi: grigio cromato

Pinze freno: rosso corsa

Interni pelle: sabbia; fettuccine nere; cuciture ecrù

Plancia roadster zona passeggero: nero raggrinzante

Altro: plancetta F1, sportelli radio, mostrina scritta nero laccato

Blu Elettrico

Cerchi: grigio cromato

Pinze freno: argento alluminio

Interni pelle: nero con fettuccine, specchiature sedile, medaglione porta blu e cuciture bianche

Plancia roadster zona passeggero: blu elettrico esterno

Altro: plancetta F1, sportelli radio, mostrina scritta in fibra carbonio

Giallo Tristrato

Cerchi: grigio cromato

Pinze freno: nero

Interni pelle: nero con fettuccine gialle e cuciture bianche

Plancia roadster zona passeggero: fibra di carbonio

Altro: plancetta F1, sportelli radio, mostrina scritta in fibra carbonio

Rosso Fuoco

Cerchi: grigio cromato

Pinze freno: nero

Interni pelle: nero con fettuccine rosse e cuciture bianche

Plancia roadster zona passeggero: argento Nürburgring opaco

Altro: plancetta F1, sportelli radio, mostrina scritta in nero laccato

Rosso Dino

Cerchi: grigio cromato

Pinze freno: argento alluminio

Interni pelle: nero con fettuccine, specchiature sedilimedaglione porta in pelle arancio

Plancia roadster zona passeggero: nero raggrinzante

Altro: plancetta F1, sportelli radio, mostrina scritta in fibra carbonio

Fonte: www.ferrari.com

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

meglio di no rosso FUOCO, con quel trend che ha preso la 458 non vorrei mai che... :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima ma:

Non mi piacciono i particolari argentati ed i cerchi (tutte cose rimediabili).

Non mi piace il nome (meglio SA Roadster, SA America, SA Riviera anziché "Aperta" che é un nomigliolo che a mio parere suona male e che non usa nessuno, visto che io ho un'Audi cabrio e non dico "vado a prendere l'aperta"). :D

De gustibus ma io un'auto così la prenderei argento chiaro (non nurburgring) con interno panna o bordeaux. Il rosso fuoco ed il giallo tristrato non solo costano 20000 € ma sono pure tamarri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.