Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Si notano altre 2 cose:

1 utente ha un 4.33 di media, segno che il dichiarato tanto scandaloso è avvicinabile.

La gaussiana è più sbilanciata verso valori bassi.....

Mi sa che la prossima settimana me lo faccio prestare per un'oretta questo motorino :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si notano altre 2 cose:

1 utente ha un 4.33 di media, segno che il dichiarato tanto scandaloso è avvicinabile.

La gaussiana è più sbilanciata verso valori bassi.....

Mi sa che la prossima settimana me lo faccio prestare per un'oretta questo motorino :D

Non so se hai notato Tony, dalle note il proprietario dice che il suo test era un deliberato tentativo di hypermiling con velocità max di 90 km/h, guida posapiano (il tachimetro colorato) e immagino l'utilizzo del tasto ECO. E dice "Fiat ist su optimistich!" :D

L'hypermiling è possibile con ogni auto e consiste nel consumare meno del dichiarato: non so quanto professionale sia stato il tentativo di costui ma se il dichiarato è 4 lt/100km, non sembra che sia stato raggiunto nemmeno il dichiarato. Quindi direi che c'è qualcosa di pesante che non va se non si riesce a raggiungere il dichiarato nemmeno con tecniche di hypermiling.

Sarei proprio curioso anch'io, da hypermiler (vedi firma :) ) di farci un giretto con l'SGE, ma dato il quadro non nutro molte speranze. Se puoi scaricarti un pieno con un Twinair guidando con l'uovo sotto il piede sarebbe fantastico! Vero AP report!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Ottima da guidare, la mia Twin air ha un cambio dualogic, fantastica in città ! ! Dopo 10000 km in un anno, è la prima Fiat, che non mi ha dato ancora un problema ! ! !

Guadagno poco, più che una Punto 1.2 ...non posso permettermi!:twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.