Vai al contenuto

spiderland

Messaggi Raccomandati:

Ma perchè non hanno mai una strategia DEFINITA?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma l'errore è stato fatto a monte, quando si è pensato al tipo di auto da fare, perchee non se ne sono accorti prima che quel segmento non era reddiizio?

La piccolissima economica per i mercati emergenti, IMHO, serve.

La piccolissima sfiziosa per l'europa? Mah, fino a 2 anni fa avrei detto che avrebbe trovato il suo mercato.

Adesso ho i miei dubbi: Smart è in crisi sempre più evidente e per sopravvivere, al prossimo giro diventerà una Twingo premium; iQ doveva spaccare il popò ai passeri per i 3 posti e la fama di Toyota e invece mi pare di intravedere che stia nel pantano pure lei. E per rientrare della spesa è quasi sicuro che ne tireranno fuori delle varianti di carrozzeria più grosse e più classiche.

Insomma, la situazione è mutata ed ora è un po' quella che è.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso ho i miei dubbi: Smart è in crisi sempre più evidente e probabilmente diventerà una Twingo premium;

Da come annunciato, sembra più che altro che la Twingo diventerà una Forfour cheap.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

La piccolissima economica per i mercati emergenti, IMHO, serve.

La piccolissima sfiziosa per l'europa? Mah, fino a 2 anni fa avrei detto che avrebbe trovato il suo mercato.

Adesso ho i miei dubbi: Smart è in crisi sempre più evidente e per sopravvivere, al prossimo giro diventerà una Twingo premium; iQ doveva spaccare il popò ai passeri per i 3 posti e la fama di Toyota e invece mi pare di intravedere che stia nel pantano pure lei. E per rientrare della spesa è quasi sicuro che ne tireranno fuori delle varianti di carrozzeria più grosse e più classiche.

Insomma, la situazione è mutata ed ora è un po' quella che è.

Vero, le condizioni generali sono cambiate, ma una dirigenza buona si vede quando non spreca i soldi, e quelli che ha li fa fruttare. Una dirigenza pessima è quella che ha pochi soldi da investire e pergiunta li investe male. Cosa si può fare di peggio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Micro doveva essere una macchina abbastanza innovativa, dunque cara. Quando si sono accorti che il segmento non è che fosse così in salute hanno virato su un taglia e cuci segmento a (progetto praticamente definito in quasi tutto, tra l'altro le quattro soluzioni di stile avevano spunti molto interessanti) decisamente meno costoso. Quando hanno visto il bagno di sangue IQ e la lenta agonia di Smart hanno preferito bloccare tutto.

Forse è l'unico modello di cui non sento la mancanza.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.