Vai al contenuto

spiderland

Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, Dallebu dice:

L'anno scorso il salario medio era di 1.725 Reais. La MOBI con kit dignità verrà sui 33-34.000.

Azz, quindi ci vanno due anni pieni di salario per un'utilitaria?

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Dallebu dice:

L'anno scorso il salario medio era di 1.725 Reais. La MOBI con kit dignità verrà sui 33-34.000.

Sei tu quello che ha fatto la recensione su Noticiasautomotivas? Vc mora la?

La migliore auto è quella che stiamo costruendo (E. Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

19 hours ago, Dallebu said:

L'anno scorso il salario medio era di 1.725 Reais. La MOBI con kit dignità verrà sui 33-34.000.

Quindi e' confermato che 9000 euro sono tanti per il brasiliano medio.I modelli dello stesso segmento ma delle altre case sono prezzati allo stesso modo?

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, madmaf dice:

Azz, quindi ci vanno due anni pieni di salario per un'utilitaria?

Esatto, qui i prezzi delle auto sono uno sproposito in confronto all'Europa. I Brasiliani pagano caro per avere poco.

5 ore fa, FLM dice:

Sei tu quello che ha fatto la recensione su Noticiasautomotivas? Vc mora la?

Esatto, sono proprio io heheh, abito in Brasile!

3 ore fa, vince-991 dice:

Quindi e' confermato che 9000 euro sono tanti per il brasiliano medio.I modelli dello stesso segmento ma delle altre case sono prezzati allo stesso modo?

Si, sono tanti, infatti il 90% della gente che compra auto in Brasile fanno un finanziamento. Bisogna dire però che al contrario dell' Italia qui l'usato tiene molto di più il valore.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/4/2016 at 21:30, alexanderset dice:

Al cambio 34k sono 8,5k€, direi allineata ai prezzi europei... 

 

è lo stipendio che non è allineato... anzi. 1750/4 siamo attorno ai 440 euro al mese...

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.