Vai al contenuto

spiderland

Messaggi Raccomandati:

On 31/3/2016 at 22:12, Dallebu dice:

Nuove foto degli interni.

interior_fiat_mobi_2017_5.jpg

A parte il rivestimento "minimal" (magari non è definitivo)... in Brasile si deve poter aprire il portellone da dentro? Quella in foto sembra una maniglia :oddio:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte il rivestimento "minimal" (magari non è definitivo)... in Brasile si deve poter aprire il portellone da dentro? Quella in foto sembra una maniglia :oddio:

Può essere, negli USA ad esempio è obbligatorio (vedi cazziatone alla Ferrari per il bagagliaio anteriore della 458).

Link al commento
Condividi su altri Social

dovrebbe essere la copertura del mototino del tergi. La copertura ridotta e' dovuta al portellone in vetro

dovrebbe essere la copertura del mototino del tergi. La copertura ridotta e' dovuta al portellone in vetro

dovrebbe essere la copertura del mototino del tergi. La copertura ridotta e' dovuta al portellone in vetro

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, TONI dice:

dovrebbe essere la copertura del mototino del tergi. La copertura ridotta e' dovuta al portellone in vetro

...con il filo a vista?!?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, v13 dice:

 

beh, mi sembra assai più razionale che annegarlo nel vetro, no?

Penso anche io, ma auspicherei qualcosa di più decente per farlo passare di una canalina che nemmeno il peggiore degli elettricisti, con tanto di scatolotto di connettori con colore a contrasto... ;)

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

flagra_fiat_mobi_like_17.jpg

flagra_fiat_mobi_like_16.jpg

PA FM 2.jpg

PA FM 3.jpg

PA FM 1.jpg

Come finiture mi sembra messa bene, ottimi ccoppiamenti, niente viti di fissaggio a vista, plastiche che alla vista non sembrano fragili.

Da quello che vedo mi pare sia vero che con la MOBI abbiano iniziato un nuovo standard di qualità per le auto Fiat. Dicono che abbia lo stesso standard qualitativo inaugurato con il Fiat Toro, ed io la Toro sono andato a vederla ed è veramente ben fatta, trasmette una bella sensazione di solidità.

Mercoledì prossimo andrò a vederla questa MOBI, mi incuriosisce.

 

FO FM 2.jpg

FO FM.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosità: a livello di desgin degli interni (principalmente zona centrale della plancia) potrebbe anticipare soluzione per il restyling di Panda con adozione di u-connect!?

 

PA FM 1.jpg

flagra_fiat_mobi_like1.jpg

 

flagra_fiat_mobi_like_31.jpg

 

flagra_fiat_mobi_like_6.jpg

 

flagra_fiat_mobi_like_12.jpg

 

flagra_fiat_mobi_like_15.jpg

 

flagra_fiat_mobi_like_11.jpg

 

flagra_fiat_mobi_like_10.jpg

 

flagra_fiat_mobi_like_5.jpg

 

flagra_fiat_mobi_like_8.jpg

 

flagra_banco_traseiro_fiat_mobi.jpg

 

flagra_banco_traseiro_fiat_mobi_3.jpg

 

flagra_banco_traseiro_fiat_mobi_6.jpg

 

flagra_banco_traseiro_fiat_mobi_1.jpg

 

flagra_banco_traseiro_fiat_mobi_4.jpg

 

flagra_banco_traseiro_fiat_mobi_7.jpg

 

flagra_banco_traseiro_fiat_mobi_2.jpg

 

flagra_banco_traseiro_fiat_mobi_5.jpg

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato sempre per quel faro posteriore, comincio ad apprezzarla sempre di più per il resto.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.