Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

La Sesto Elemento ha una carrozzeria in fibra di carbonio perciò nessuna delle proposte rispecchia la realtà. Al max ti puoi avvicinare al quella nera ma sarebbe un ripiego.

Che scala collezioni? Perché qualcosa di potenzialmente vicino alla realtà in 1/18 si potrebbe trovare. Vado a memoria di quando collezionavo in questa scala

colleziono 1 43....ma non prendo mai modelli sopra i 100 euro (ho preso solo le lambo apribili di autoart)senza contare che questa macchina non è molto significativa per il marchio e non mi piace nemmeno tanto.quindi mi faccio bastare l'edicooloso( che mi ha pre un utente del forum di automodellando visto che da me non arrivano)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questa macchina non è molto significativa per il marchio e non mi piace nemmeno tanto quindi mi faccio bastare l'edicooloso

Se questo è il tuo pensiero allora fai bene. Mi viene da sorridere quando penso a tutte le volte che lo pensavo di un 1/18 e poi ci trovavo sempre una scusa valida per comprarlo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se questo è il tuo pensiero allora fai bene. Mi viene da sorridere quando penso a tutte le volte che lo pensavo di un 1/18 e poi ci trovavo sempre una scusa valida per comprarlo :)

Beh...collezionando tutte le auto italiane (da gara,da strada,di tutte le epoche) bisogna scendere a "compromessi" economici...

Ogni tanto mi vien da pensare che se vendo tutta la collezione (circa 1100 modelli) mi ci scappa una bella auto e una bella moto...poi ripenso a tutta la fatica fatta per comprarli e cercare modelli rari...e mi faccio andare via questi pensieri "maligni" :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.