Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'interno pur essendo minimalista sembra premiumm :D

ma che mi facciano questa, così almeno mi diverto un po' come da piccolo:

BTASbrucewaynecoup.jpg

:D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ribadisco quanto ho già detto prima... e mi unisco a Cosimo!

Ok meccanicamente ineccepibile, prestazioni che se verranno dimostrate anche su strada sono qualcosa di fantastico ma veramente inguardabile stilisticamente IMHO... troppa roba tutta incasinata e messa insieme anche male!

Comunque un applauso a Lamborghini, non glielo toglie nessuno, per la ricerca dei materiali leggeri derivati dal carbonio in collaborazione con la Boeing ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Orrenda. Proporzioni da papera, dettagli sconcertanti, superfici a casaccio. Bah.

Già si vedeva la deriva verso gli scarabocchi casuali con il cambio al centrostile e la Miura concept, ma schifezze del genere non me le aspettavo.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

esteticamente in alcune parti (non concept) ricalca il nuovo family feeling che vedremo a breve.

Personalmente mi piace il concept di quell'abitacolo , tutto rivolto alla guida e lightweight!

Più realmente, la paragonerei alla sconosciuta ai più countach evoluzione, un laboratorio viaggiante utile per capire sin dove spingersi con i compositi.

Speriamo che la nuova gamma v10 sia sotto le 1200kg.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.