Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Stucchevolmente tagliuzzata e ricomposta come carbonico origami.

Non riesco in alcun modo a farmela piacere.

Eppur vorrei: fosse solo per la pur vacua promessa della meravigliosa combinazione di peso, potenza e dimensioni che si vaneggia nell' ufficialità del comunicato.

Sotto ci vedo un pochino di Stratos, specie nel volume posteriore.

Risolto destrutturato -azzardo- con pesante occhiata al bertonico falco pescatore (che si fece a festeggiar Secolo d' Alfa).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi l'ho vista ieri sera. NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON LE FOTO!!!!

Anche a me faceva schifo vista su internet (anche se nelle foto di evo é un po' meglio) ma devo dire che é mille volte più bella dal vivo!!!!

E non dimentichiamo che hanno fatto a sorpresa quello che la Ferrari aveva promesso con la millechili! Rispetto!

Link al commento
Condividi su altri Social

mmhhmm questa mi convince poco. La gallardo mi piace perchè è eccessiva ma con linee semplici. La roba feroce tipo stealth me la vedo su macchine più grosse, qui rischia di essere un filo caricaturale
Dal vivo e tutt'altro.

Decisamente l'auto più ammirata del salone... a mio parere è bellissima e la Gallardo nuova che ne deriveranno darà anni luce più bella della attuale.

In ogni caso quest è Gallardo solo nel posteriore, meccanicamente. davanti è tutto nuovo.

Personalmente io la trovo particolarmente orrenda... più che una Gallardo mi sembra una Calà ( primo lavoro di Fabrizio Giugiaro, che non è assolutamente un maestro del design e infatti IMHO era decisamente orrenda ) stealthizzata ( se si può dire :D ) e pure male...

Lamborghini-Cala-Concept_1.jpg

Comunque spero che non sia una foto ufficiale, anche perchè faccio fatica a capire come in Lamborghini sia stata approvata una cosa del genere...

La Calà rimane uno dei capolavori di GG a mio parere. Stupenda e meglio di tutte le Lambo di piccola taglia.

Questa, rispetto alla Gallardo, fortunatamente riporta l'abitacolo un po' + indietro rispetto al baricentro risultando meno cab-forward, elemento stilistico che io ODIO profondamente e che mi fa dire che le Pagani non riescono a piacermi mai.

Mah con tutte quelle proposte che han fatto in questi alla SPD di Milano per nuove lambo...potevano "copiare" meglio dai giovani designer:):)

Tra l'altro il capo del cs lambo Perini non è affatto uno sprovveduto è quello che con WE ha disegnato la 8C e anche nella 147 originale c'è molto del suo.

Tutto lavoro di Filippo, e vedrete cosa ne verrà fuori nella versione stradale.

Mi sa di scarico alto. Certo, se non renderizzassero tutto con la finta trama-carbonio, sarebbe più carino. 8-)

Scarico alto, carbonio VERO.

Trovo molto bella la linea laterale, una Gallardo ammodernata e più filante. Molto brutti i fari e gli spigoli. Un po' di lavoro di pialla e diventa un bijoux!

Quotissimo

Ragazzi l'ho vista ieri sera. NON HA NIENTE A CHE VEDERE CON LE FOTO!!!!

Anche a me faceva schifo vista su internet (anche se nelle foto di evo é un po' meglio) ma devo dire che é mille volte più bella dal vivo!!!!

E non dimentichiamo che hanno fatto a sorpresa quello che la Ferrari aveva promesso con la millechili! Rispetto!

Quotissimo!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiace, non riesco a farmela piacere.

Reventon dal vivo mi aveva fatto un ottimo effetto, questa è truzza. Troppo piccola per tutta quella roba che ci han messo sopra.

Capisco che lamborghini è geneticamente un po' sopra le righe, ma qui han cercato l'effetto facile. Io non sono un esperto ma ci sono linee che partono e arrivano da qualsiasi direzioni, incroci di superfici lasciano perplesso, un alettone posteriore che sembra quello di una elise agli steroidi.

Tecnicamente ineccepibile, ma preferisco quella liscia

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppo sofferta.....in alcuni, troppi , particolari è eccessivamente leziosa e stravagante........non mi esalta.

Con ciò , complimenti alla Lamborghini per continuare a "studiare".......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dire che mi piace e' riduttivo ! finalmente Lamborghini abbraccia il motto ( che visti i nuovi prototipi ) una volta era del marchio Lotus : leggerezza prima di tutto ! caspita se e' leggera, avra' un motore mostruoso e pesera' sui 1000 kg ... sono entusiasta, spero la lascino cosi' senza ulteriori ritocchi .

9371.png4627.png350zgl.jpg4627.png

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi... a Maranello sono almeno 3 anni che parlano, riparlano, cianciano di "progetto millechili".

Questi zitti zitti arrivano e LA FANNO!!

Qualcuno ha detto... ahem... ;):mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.