Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

mmhhmm questa mi convince poco. La gallardo mi piace perchè è eccessiva ma con linee semplici. La roba feroce tipo stealth me la vedo su macchine più grosse, qui rischia di essere un filo caricaturale

Quoto. Spero sia uno stile adottato solamente per le versioni speciali più eccessive e non per tutta la gamma.

Credo che comunque Jota ci darà dei lumi a riguardo.

Autoblog parla di peso inferiore alla tonnellata:

È apparsa in rete la prima immagine della Lamborghini SestoElemento concept, prototipo realizzato per indicare i nuovi orizzonti raggiungibili utilizzando fibra di carbonio. Il peso complessivo inferiore alla tonnellata (999 chili) permette così di stabilire un rapporto peso/potenza inferiore a 2kg/CV, come da direttive aziendali. Winkelmann: “Il miglioramento di questo rapporto non sarà ottenuto tanto con un aumento della potenza quanto piuttosto con una significativa riduzione del peso”. In attesa di vedere ufficializzata la conta dei cavalli possiamo confermare che dietro i sedili anteriori sarà posizionato il V10 5.2 della Superleggera, libero di esprimersi: 0-100 km/h in 2.5 secondi e 350 km/h di velocità massima.

La SestoElemento nasce a partire dall’odierna Gallardo in previsione della Gallardo futura, visto che alcuni elementi stilistici verranno ripresi e utilizzati per definirne lo stile. La presentazione è attesa durante il salone di Parigi.

Se è confermato direi che è un traguardo ben più che notevole.

Mi fa paura l'affermazione riguardo lo stile...

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non vorrei dire, ma sto iniziando a pensare, che questa strategia di pubblicare foto di piccoli dettagli, molte volte "incomprensibili" (nel senso non facili da collocare nella vettura) sia un modo per attirare l'attenzione e far capire che l'auto non sara eccezionale (sotto il punto di vista dell'occhio) però il volante ricompenserà.!

Un pò come dire: Volete andare forte? Questo è quello che siamo riusciti a fare, quindi diciamo con un design non molto piacevole..

Staremo a vedere! Per ora solo suspance!

"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"

Cars are useless if we have no friends to drive to

ELEGANZA IN MOVIMENTO dal 1906

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen::pen::pen:

Per me è bellissima, cattiva da ogni lato, ma dubito che possa rispecchiare la prox Gallardo, mi sembra più una vetrina delle possibilità dello sfruttamento della fibra di carbonia si larga scala.

Comunque può creare attesa per l'erede della Murcy al salone di Parigi.

Link al commento
Condividi su altri Social

nella portiera ci vedo un che di Seat Ibiza :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.