Vai al contenuto

INTERNI delle auto: più economie e sempre meno scelta?


Messaggi Raccomandati:

"che belli gli interni chiari"- ecco una cosa quasi sparita o comunque molto poco frequentata in Eu, che rende gli interni bellissimi anche quando sono scadenti, e toglie la tristezza degli interni grigio topo morto-nero funerale....... non capirò mai perchè è così...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

"che belli gli interni chiari"- ecco una cosa quasi sparita o comunque molto poco frequentata in Eu, che rende gli interni bellissimi anche quando sono scadenti, e toglie la tristezza degli interni grigio topo morto-nero funerale....... non capirò mai perchè è così...
Facciamo una petizione per riavere gl'interni chiari? :) Pure io ne sono un sostenitore... :(((
Link al commento
Condividi su altri Social

Facciamo una petizione per riavere gl'interni chiari? :) Pure io ne sono un sostenitore... :(((

Aderisco.

P.S. Per quanto riguarda il discorso degli interni voglio chiarire che mi riferivo proprio alla sensazione d'accoglienza che danno: a mio parere gli interni della Ypsilon riescono a creare una sensazione più simile a quella di una C premium che a quella delle B.

Poi sul discorso delle plastiche non mi sbilancio poiché, non essendo le tette di una donna, non mi è mai fregato niente di palpeggiarle voluttuosamente.

Il clima d'accoglienza creato dalla Yspilon era eccezionale, quello della MiTo e della 500 buono, quello delle varie Yaris, Mazda 2 e via elencando già molto inferiore.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Eheheh, se facciamo una petizione sugli interni chiari io ci sto alla grande! :lol:

Che poi, l'altro punto forte della ypsilon (ma anche di altre auto) è proprio il fatto che sono disponibili diverse combinazioni, non solo il beige, ma anche il blu e via dicendo.

Importante poi è il richiamo sul pannello porta, cosa che oggi ho letto pure nel topic della Giulietta...queste son banalità ma alla fine contano come impatto quando sali sull'auto...non solo per la prima volta.

Gli inerni neri o grigi quasi tinta unica non mi piacciono, anche se son fatti con materiali morbidosi.

Però, come al solito, vedremo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quante adesioni!!!

Ma allora diciamolo forte: ARIDATECE GLI INTERNI TUTTI BEIGE !!!

:manif:

io li ho sulla tucson...con gli interni scuri era inguardabile imho

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.