Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Davanti non mi piace, credo che la cosa che rende "pesante" e "anni 90" il frontale è la griglia centrale. Io l'avrei fatta con un listello in meno (più sottile) e probabilmente sarebbe venuto fuori meglio.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa macchina mi suscita una tirstezza infinita. Caro Da Silva mi sa che ahi esaurito le idee, perchè è troppo poco prendere il solito frontale della GOlf e appiciarlo sulla Polo, sulla Tuareg, sulla Tiguan, sulla Pheton e adesso sulla Passat. non pensi che sia giunto il momento di ritirarti e godere la meritata pensione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore della sw è migliorato e più coerente col marchio ww, il resto nonostante sia più in linea coi canoni del design ww voluti da desilva e manzoni (quando era in ww) lo trovo pesante e con un aria di vecchio...però penso che alla clientela solita ww possa anche piacere, ci vedo un pò la stessa "normalizzazione" del frontale che c'è stata da passat 88 a passat 93 anche li pesante restylng.

Cmq sta passat 2004-5 su base golf come proporzioni non si è mai avvicinata lontanamente a quella ottima precedente su base a6, ha sempre avuto qualcosa di goffo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono scettico, non capisco che senso abbia un normale restyling fatto a 5 anni dal debutto!

L'operazione golf 6 è molto diversa lì rispetto alla precedente hanno cambiato tutti i lamierati esterni, rifatto gli interni e introdotto il rinnovato multilink posteriore insomma un modello quasi nuovo, mentre qui hanno fatto un normalissimo restyling.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.