Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non capisco la scelta di non mettere nessun tipo di finestrino.

Così quando piove, ti fai la doccia.

Ma no!! E' ovvio che questo cosino qui è basato sull'assioma auto ecologica = contatto con la natura. E' la nuova frontiera! L'ecopremiumness!!

Son dubbioso per quanto riguarda l'autonomia ma se diventa di moda può anche diventare comune soprattutto nelle grandi città....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

capisco che è un'auto ecologica ma mettere un vetro con la manovella almeno. Posso capire l'assenza dell'aria condizionata ma se piove non mi voglio bagnare

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me in città potrebbe aver successo...

in fondo i prezzi non sono proibitivi...

Non saprei, alla fine è assimilabile ad uno scoterone un pò più ingombrante, e pur costando molto di più gli preferirei senza dubbio una smart semestrale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

A mio parere dipende se accanto a questi prezzi di per se ottimi(se li paragoniamo a una minicar) ci saranno adeguati incentivi su bollo e assicurazione. Per il resto la trovo comoda per la città sopratutto a chi non vuole rischiare la vita con gli scooter e obiettivamente questa è tutto un altro mondo anche se perde l'agilità dello scooter nello svicolo del traffico. Personalmente ho paura a guidare uno scooter ma mi piacerebbe avere un mezzo parcheggiabile ovunque che costa poco. A Roma non si gira con il suvvone 3.0 ma con questa si potrebbe, anzi sarebbe ottimo se tutti in città girassero con sti cosi.. Poi quando esci vai con ciò che vuoi ma le città sono invivibili e proprio a causa di troppe auto sovradimensionate e rumorose

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...



Anche Renault punta ad inserire i propri modelli nei video musicali come molte altre case automobilsitiche. (In questo video scoprite dove si "nasconde" la Reanult Twizy)

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Minuto 3:10 :D

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra tutte le persone che conosco a Milano solo uno, che vive in periferia, ha il box. Come diavolo si fa a caricare una roba del genere in una città come Milano? Metti la prolunga fuori dalla finestra sperando di riuscire a parcheggiarla sotto casa?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.