Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Informazione di servizio, a pranzo oggi con gente Renault ho appreso che a Pavia ne sono state vendute per ora cinque, tutte a privati.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...



Compare nel nuovo video musicale di David Guetta. Più che un video musicale sembra una vera e propria pubblicità per la Twizy e per lo sviluppo di energià pulità.
Interessante la pista su cui si balla che produce energia dalla pressione ed il movimento delle persone.

Renault ha fatto una partnership con David Guetta!? In quanto la Twizy compariva già in un suo precedente video musicale (Where Them Girls At). Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Secondo me l'idea è ottima, ci sono delle situazioni da gestire+ ricarica/portiere) ma come ha già detto qualcuno questi sono i mezzi x le nostre città. Ormai io giro in bici e la mia barchetta vorrei tenerla in un garage x usarla solo ogni tanto, un mezzo come questo potrebbe essere un'alternativa al car sharing.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

imho questa la "prima" (?) vettura economicamente sensata, che cioè si può realmente prendere in considerazione:

e in quanto tale di conseguenza mi appaiono i limiti dovuti alla ricarica/ autonomia

che alla fine inducono ad orientarsi verso una smart o simili.

...oltre al discorso portiere che pur in realtà risolviibilissimo è fondamentale : già per il nord italia, figuriamoci per l'europa.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Informazione di servizio, a pranzo oggi con gente Renault ho appreso che a Pavia ne sono state vendute per ora cinque, tutte a privati.

Deve girare roba pesante a Pavia, eh? :D

A Torino sponsorizzano un carciofino elettrico a noleggio....ho curiosato un po' il loro sito...vogliono 150€. A settimana.

E cmq 7 cocuzze per uno scooter coperto sono sempre un sacco di soldi.

Ora mi si prenderà per drogato, ma per gironzolare in città vorrei che mi si rifacesse questo:

garelli_eureka_50.JPG

4T e kat ovviamente, a circa 5-600€. Me lo comprerei al volo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Deve girare roba pesante a Pavia, eh? :D

4T e kat ovviamente, a circa 5-600€. Me lo comprerei al volo.

Potrebbe interessarti allora uno Scarabeo 50 o 100 4t, si trova a prezzi molto buoni....:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'equivalente di un Garelluccio, oggi: forse un Free o il Liberty della Piaggio, o il solito Scarabeo, appunto.

Oppure questo elettrico, di marca pure: EC-03 2011 - Electric Vehicles - Yamaha Motor Italia

Di 4ruote elettriche ne ho vista una delle Poste, recentemente. Semplice e apparentemente leggera. Non c'era manco una scritta sopra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe interessarti allora uno Scarabeo 50 o 100 4t, si trova a prezzi molto buoni....:D

2200€ di listino....è po' oltre il concetto di prezzo molto buono :pen:

Fa meglio il ludix della Peugeot, che costa la metà.

Ma io sono ancora più drastico....rispolvererei i veri ciclomotori (anziché quelle belinate di bici a pedalata assistita), aiutati anche da assicurazioni a poco prezzo (col ciao che diamine di danni puoi fare?)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2200€ di listino....è po' oltre il concetto di prezzo molto buono :pen:

Fa meglio il ludix della Peugeot, che costa la metà.

Ma io sono ancora più drastico....rispolvererei i veri ciclomotori (anziché quelle belinate di bici a pedalata assistita), aiutati anche da assicurazioni a poco prezzo (col ciao che diamine di danni puoi fare?)

Non intendevo "NUOVO"..... ovviamente.... ma sarà perchè ultimamente per oggetti da "depositare" su strade ed "assimilate" del centro valuto SOLO oggetti "da sbarco".... e si trovano "Scarabei" 4tempi a poche centinaia di Euro....

Ad ogni buon conto, per ammazzare degli interi settori merceologici noi in Italia siamo secondi a nessuno..... con la storia delle assicurazioni e dei targhini "quadrati" ai ciclomotori 50cc, abbiamo ucciso uno dei settori nei quali eravamo leaders indiscussi......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.