Vai al contenuto

Mitsubishi ASX - Pneumatici


antovale

Messaggi Raccomandati:

Per le catene sul forum dell' ASX hanno scritto che è catenabile sotto i 9mm.

Buono a sapersi così magari non spendo 300 euri per le konig ksummit

Mitsubishi ASX 1.6 intense panoramic nera arrivo x metà dicembre :(r :(r :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ne approfitto per proporre ai vari utenti di inserire nella propria firma il modello di ASX posseduto (o in arrivo) per capire al volo il modello (motore e trazione) cui ci si riferisce

Scusa ma come si fa? O meglio, penso di aver capito come mettere la firma ma quando ritorno al forum, sui miei messaggi non compare nulla: nè foto, nè avatar, nè firma. Sbaglio qualcosa oppure per default non vedo quello che vedono gli altri e che riguarda il mio nick?

Grazie

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora vai su Impostazioni (link in alto a dx), poi su Modifica firma (link a sin).

A questo punto scrivi il contenuto della firma e poi clicchi su salva firma.

Successivamente ogni volta che scrivi un messaggio puoi scegliere se inserire o meno la firma (selezionando la casella visualizza la tua firma in basso a sin sotto la casella dove scrivi il messaggio)

Spero di non aver dimenticato nessun passaggio

Mitsubishi ASX 1.8 2WD Intense Panoramic L&N - Granite Brown - Vedila nel mio garage

Link al commento
Condividi su altri Social

Per le catene sul forum dell' ASX hanno scritto che è catenabile sotto i 9mm.

Buono a sapersi così magari non spendo 300 euri per le konig ksummit

Avrei qualche domanda sulle catene: il fatto che sia catenabile al max con catene 9 mm dove lo avete visto? sul libretto d'uso? e vale sia per le gomme 16" che per le 17"?

Mi interessa molto perchè, come ho già scritto, abitando in Liguria e andando solo occasionalmente in montagna mi sembrerebbe logico lasciare le gomme normali senza mettere le m-s (termiche invernali), che degraderebbero in fretta dove vivo io, e invece tenere nel bagagliaio un set di catene per le gite in montagna.

Se qualcuno è nelle stesse condizioni gradirei sapere cosa ne pensa.

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora vai su Impostazioni (link in alto a dx), poi su Modifica firma (link a sin).

A questo punto scrivi il contenuto della firma e poi clicchi su salva firma.

Successivamente ogni volta che scrivi un messaggio puoi scegliere se inserire o meno la firma (selezionando la casella visualizza la tua firma in basso a sin sotto la casella dove scrivi il messaggio)

Spero di non aver dimenticato nessun passaggio

Ok penso di aver capito e faccio una prova!

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul forum generale qualcuno, tempo fa, ha messo le misure dettagliate dei cerchi da 16 della ASX.Nonostante abbia cercato per venti minuti non sono riuscite a trovarle, qualcuno puo riproporle qui ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul forum generale qualcuno, tempo fa, ha messo le misure dettagliate dei cerchi da 16 della ASX.Nonostante abbia cercato per venti minuti non sono riuscite a trovarle, qualcuno puo riproporle qui ?

Dunque, leggo direttamente dal mio libretto di circolazione: 215/65 R16 98H e 215/60 R17 96H. Di base vengono montate, logicamente, quelle con R16 e sono della Yokohama mod ASPEC

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrei qualche domanda sulle catene: il fatto che sia catenabile al max con catene 9 mm dove lo avete visto? sul libretto d'uso? e vale sia per le gomme 16" che per le 17"?

Mi interessa molto perchè, come ho già scritto, abitando in Liguria e andando solo occasionalmente in montagna mi sembrerebbe logico lasciare le gomme normali senza mettere le m-s (termiche invernali), che degraderebbero in fretta dove vivo io, e invece tenere nel bagagliaio un set di catene per le gite in montagna.

Se qualcuno è nelle stesse condizioni gradirei sapere cosa ne pensa.

Ciao e grazie

Ciao, io sono di savona e come te non mi metto a montare le m-s x via del degrado.

Avevo letto che le 17r non erano catenabili, ma sul forum uno degli ultimi post ho letto che era catenabile sotto i 9mm ( penso quindi anche i 9 mm)

Se vai sul sito della konig ha le misure per tutti i pneumatici e auto ma sto ancora cercando di capire le tabelle.

Mitsubishi ASX 1.6 intense panoramic nera arrivo x metà dicembre :(r :(r :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque, leggo direttamente dal mio libretto di circolazione: 215/65 R16 98H e 215/60 R17 96H. Di base vengono montate, logicamente, quelle con R16 e sono della Yokohama mod ASPEC

No, avevano postato le misure dettagliate dei cerchi (vi sono altri parametri da considerare oltre il diametro) in modo da poter eventualmente sostituire i cerchi in lega con quelli in acciaio (per avere due treni di gomme sempre pronti, senza spendere molto comprando altri cerchi in lega).

Grazie

Modificato da zum
Link al commento
Condividi su altri Social

No, avevano postato le misure dettagliate dei cerchi (vi sono altri parametri da considerare oltre il diametro) in modo da poter eventualmente sostituire quelli in lega con quelli in acciaio (per avere due treni di gomme sempre pronti, senza spendere molto comprando altri cerchi in lega).

Grazie

Scusami ma non capisco la tua richiesta... sempre che di richiesta si tratti!

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.