Vai al contenuto

Mitsubishi ASX - MMCS (Navigatore, impianto audio, telefono)


robyvecchio

Messaggi Raccomandati:

ciao andrea_d_andrea, hai poi scoperto di che misura sono i woofer delle portiere? così mi regolo su cosa prendere per quando arriverà l'ASX, anche se un'idea già ce l'ho. a presto ed auguri, anche se in ritardo. ciao

L'unico giorno facile....era IERI !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao e BUON ANNO A TUTTI. Immaginavo, era troppo bello poter riutilizzare gli HV200 della Hertz che ho ancora sul Frontera. Vabbè, caleremo di 3,5cm. adios

L'unico giorno facile....era IERI !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao e BUON ANNO A TUTTI. Immaginavo, era troppo bello poter riutilizzare gli HV200 della Hertz che ho ancora sul Frontera. Vabbè, caleremo di 3,5cm. adios

ciao, se vuoi puoi metterli, devi semplicemente allargare il buco ed è una cavolata farlo ti basta una moletta... e di spazio ne trovi quanto ne vuoi. Il problema è poi dover insonorizzare la portiera. Mi dispiace ma bisogna farlo per forza, l'acustica è pessima, le portiere vibrano da matti e nn si capisce nulla, ho montato un audison vrx 4.300 e nn posso sfruttarlo minimamente per via delle risonanze. io ho comperato del butyflex t250 al da inserire dentro la portiera e tra questa e la cartella essendo la portiera priva quasi di lamiera esterna e quindi il woofer lavora senza una cassa di risonanza adeguata. dopo metterò anche dell'anti rombo no-ganc o come si chiama.

saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che mi toccherà riallestirla com il Frontera, cioè pronta per le gare del Campionato Italiano Car Audio che ho concluso qualche mese fa. Altro lavoro....ma non si finisce mai???

L'unico giorno facile....era IERI !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Nell'ottica futura di migliorare l'autoradio di serie dell'allestimento Invite, acquistando questa mascherina doppio Din: Mascherina kit monitor Doppio 2 DIN Mitsubishi ASX full su eBay.it Cavi, Spine e Accessori, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori

è possibile montare un autoradio singolo din? servono cavi, staffe ulteriori?

Link al commento
Condividi su altri Social

Nell'ottica futura di migliorare l'autoradio di serie dell'allestimento Invite, acquistando questa mascherina doppio Din: Mascherina kit monitor Doppio 2 DIN Mitsubishi ASX full su eBay.it Cavi, Spine e Accessori, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori

è possibile montare un autoradio singolo din? servono cavi, staffe ulteriori?

ciao, no non puoi, io l'ho comprata e nn credo tu possa mettere una radio 1 din... ma perchè nn due? considera poi che la misura dell'apertura nn ti permette, ammeno che nn decidi di modificarla, di mettere una radio con frontalino motorizzato e quind devi prendere una radio con l'ingresso cd sul frontale tipo la pioneer avh3200

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao, no non puoi, io l'ho comprata e nn credo tu possa mettere una radio 1 din... ma perchè nn due? considera poi che la misura dell'apertura nn ti permette, ammeno che nn decidi di modificarla, di mettere una radio con frontalino motorizzato e quind devi prendere una radio con l'ingresso cd sul frontale tipo la pioneer avh3200

Come immaginavo. La scelta ricadrà quindi su un autoradio 2-din. Non avendo esigenze tecnologiche particolari, quali monitor sensibile al tocco, music server, navigatore satellitare integrato...prenderei in considerazione queste due unità :

JVC Italia » Prodotti › Car Audio › Sintolettori CD › Doppio DIN › KW-XR411

Alpine-Sorgenti CD-CDE-W203Ri

Quello che mi chiedo è: oltre allo standard 2-din, è necessario che prenda altre misure prima dell'acquisto dello stereo after-market? cioè: non vorrei ritrovarmi con uno stereo in mano che per dimensioni, peso o quant'altro non riesca ad alloggiarlo nel vano dell'Asx.

Come avrai capito, sono un profano del settore :D

Modificato da buzzurro
Link al commento
Condividi su altri Social

Come immaginavo. La scelta ricadrà quindi su un autoradio 2-din. Non avendo esigenze tecnologiche particolari, quali monitor sensibile al tocco, music server, navigatore satellitare integrato...prenderei in considerazione queste due unità :

JVC Italia » Prodotti › Car Audio › Sintolettori CD › Doppio DIN › KW-XR411

Alpine-Sorgenti CD-CDE-W203Ri

Quello che mi chiedo è: oltre allo standard 2-din, è necessario che prenda altre misure prima dell'acquisto dello stereo after-market? cioè: non vorrei ritrovarmi con uno stereo in mano che per dimensioni, peso o quant'altro non riesca ad alloggiarlo nel vano dell'Asx.

Come avrai capito, sono un profano del settore :D

ciao, era lo stesso dilemma che mi ha afflitto. inizialmente ho aquistato il jv 830 ma ho dovuto sostituirlo con un pioneer 3200 perchè essendo motorizzato per farlo entrare nella mascherinai sarebbero stati problemi di misure ed in più il risultato sarebbe stato pessimo in quanto quei tipi di autoradio 2 din necessitano di spazio sopra e sotto per via della motorizzazione. questo fa si che poi sporgano troppo e nell asx fa schifo.

devi scegliere una radio nn motorizzata con l'ingresso cd sul frontale e nn dietro lo schermo. entrambi i 2 din che hai citato vanno bene. come interfaccia per il volante io ti consiglio paser unicom plus. lo puoi prendere direttamente dal produttore. l'ordine fallo per telefono in modo da spiegare loro il tipo di sorgente che hai scelto e farti spedire quello che ti occorre.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao, era lo stesso dilemma che mi ha afflitto. inizialmente ho aquistato il jv 830 ma ho dovuto sostituirlo con un pioneer 3200 perchè essendo motorizzato per farlo entrare nella mascherinai sarebbero stati problemi di misure ed in più il risultato sarebbe stato pessimo in quanto quei tipi di autoradio 2 din necessitano di spazio sopra e sotto per via della motorizzazione. questo fa si che poi sporgano troppo e nell asx fa schifo.

devi scegliere una radio nn motorizzata con l'ingresso cd sul frontale e nn dietro lo schermo. entrambi i 2 din che hai citato vanno bene. come interfaccia per il volante io ti consiglio paser unicom plus. lo puoi prendere direttamente dal produttore. l'ordine fallo per telefono in modo da spiegare loro il tipo di sorgente che hai scelto e farti spedire quello che ti occorre.

ciao

grazie delle delucidazioni, andrea! Avrei preferito montare un singolo din poichè quasi tutte le autoradio 2-din dispongono di avanzate funzionalità di cui non faccio uso. Al momento pare che la mascherina singolo din per l'asx non si riesca a trovare in commercio :(...potrei chiedere direttamente al concessionario: se è generoso me l'include nel costo di acquisto dell'auto :D

Un'altra cosa: per installare altoparlanti differenti è necessario smontare il pannello delle portiere?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.