Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Xenatech ha fatto centro con questa trasformazio, ma andate a vedere il suo sito, c'è di che ridere ma anche da applaudire

Xenatec - Dream cars

Ci terrei a sottolineare che tutte le immagini che si vedono nel link che hai riportato sono solo dei fotomontaggi, dal primo all'ultimo.

Sono giochetti di fantasia di cui non è stato realizzato nulla, ammesso che sia si realizzazione fattibile.

L'unica vettura vera è la A8 allungata che si vede in un'altra pagina del sito. E poi ci sarà questa Mayback, se ne riusciranno a vendere qualcuna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci terrei a sottolineare che tutte le immagini che si vedono nel link che hai riportato sono solo dei fotomontaggi, dal primo all'ultimo.

Sono giochetti di fantasia di cui non è stato realizzato nulla, ammesso che sia si realizzazione fattibile.

L'unica vettura vera è la A8 allungata che si vede in un'altra pagina del sito. E poi ci sarà questa Mayback, se ne riusciranno a vendere qualcuna.

Sarà anche pur vero che sono dei fotomontaggi, anche se quello della 911 a 4porte non mi sembra tale, però credo che se uno inserisca dei fotomontaggi come possibilità di realizzazzione escono sempre dalla sua fantasia e quindi danno un'immagine di se, di quello che sono capaci di fare.

Anche sul sito della vandenbrinkdesign vi sono solo dei fotomontaggi però le opere le realizzano seriamente

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà anche pur vero che sono dei fotomontaggi, anche se quello della 911 a 4porte non mi sembra tale, però credo che se uno inserisca dei fotomontaggi come possibilità di realizzazzione escono sempre dalla sua fantasia e quindi danno un'immagine di se, di quello che sono capaci di fare.

Anche sul sito della vandenbrinkdesign vi sono solo dei fotomontaggi però le opere le realizzano seriamente

Questi ultimi sono disegni e proposte di design, non fotomontaggi di auto allungate con photoshop. C'è un abisso tra le due cose.

Detto questo, non dico che questa Xenatech non lavori bene. Questa realizzazione su base Maybach, ad esempio, sembra ben disegnata e realizzata. Soltanto non stiamo a prendere come riferimanto quella galleria (IMHO "di mostri") che si vede nella pagina linkata.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...
Non vedo perchè montare uno scarico così rumoroso su un auto che potenzialmente non verrà mai guidata dal proprietario e deve garantire il massimo confort possibile!

ma comunque a bassi regimi quando passi in città è molto silenziosa, li a monaco praticamente non si sentiva neanche ... poi vabbè logico che se sgasi si sente ... secondo me è bellissima !!

Tutto Sul Mondo delle 4 ruote !! http://www.youtube.com/user/NM2255

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.