Vai al contenuto

[Architettura] Progetto Moschea Ground ZERO


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

in alcuni posti di preghiera islamica mi pare che se tu sei ateo o di altra religione tu non possa entrare.. non saprei, io sono Buddano

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

in alcuni posti di preghiera islamica mi pare che se tu sei ateo o di altra religione tu non possa entrare.. non saprei, io sono Buddano

Strano.....ti avrei detto Edonista, piuttosto che Epicureo o al limite "Gaudente"!

Se ne imparano di nuove ogni giorno!!:lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

in alcuni posti di preghiera islamica mi pare che se tu sei ateo o di altra religione tu non possa entrare.. non saprei, io sono Buddano

sono entrato in svariate moschee "importanti" in giro per il mondo senza che nessuno mi chiedesse mai nulla ( a parte togliere le scarpe e non fotografare)

p.s. oltre che ateo si puo' anche diventare apolide ?:pen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

E' proprio lui.. nouvel qui ha tirato fuori una genialata, altre volte meno.

peccato abbiano smesso di funzionare da un po' e nessuno s'è preso la briga di sistemarli...

il progetto mi pare totalmente anonimo. Non si capisce spazialmente come funziona, se è la solita impilata di piani a sfoglia con un rivestimento stiloso o se c'è qualcosa di più...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato abbiano smesso di funzionare da un po' e nessuno s'è preso la briga di sistemarli...

il progetto mi pare totalmente anonimo. Non si capisce spazialmente come funziona, se è la solita impilata di piani a sfoglia con un rivestimento stiloso o se c'è qualcosa di più...

Son durati integri poco, troppo comlplicati e cari da ripare...confermato da una mia cara amica ha lavorato (leggasi schiava..) per un po' di tempo nello studio di jean nouvel (è scappata quando ha cominciato a tirare brutta aria, mi pare avesse avuto problemi con il cantiere di lione, scuola di danza? non ricordo..)

Riguardo al progetto, totalmente d'accordo.

P.s.

Nouvel è un grandissimo puttaniere :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

sono entrato in svariate moschee "importanti" in giro per il mondo senza che nessuno mi chiedesse mai nulla ( a parte togliere le scarpe e non fotografare)

In Malesia a mio papà hanno dato un "pastrano" lungo perchè lui andava in giro come il classico turista krukko con sandali e pantaloncini corti :roll: ma ricordo delle aree in cui non è potuto entrate...che poi erano le aree di culto vere e proprie.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

logico che se andate a instambul la moschea ve la fanno vedere,ci mancherebbe.. ma ci sono alcune zone non ammesse ai credenti di altre religioni

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

in turchia sono pressoche occidentali, qui nella moschea della roccia a gerusalemme

foto_israele_001_Gerusalemme_Moschea_della_roccia-300x225.jpg

pur essendo il terzo luogo sacro,nessuno mi ha nemmeno preso in considerazione (e' pur vero che ai tempi erano tutti meno nervosi e io sono piuttosto scuro di capelli occhi etc )

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.