Vai al contenuto

BMW Serie 1 ActiveE (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Azz....non so se l'effetto "faccina triste" fosse stato preventivato.....ma se cosi fosse ci sono riusciti in pieno!!!

Già la macchina non si guarda al buio di suo......:x

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuova fanaleria, sia davanti che dietro, in configurazione Europea.

Immagino che arriverà anche di serie.

Vedo i centrali per ALC, l'arancione però mi fa molto "luce ingombro USA", sbaglio? Prevedibili anche lì i nuovi anelli luminosi a led come su serie 5, x5/6, serie 3...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo i centrali per ALC, l'arancione però mi fa molto "luce ingombro USA", sbaglio? Prevedibili anche lì i nuovi anelli luminosi a led come su serie 5, x5/6, serie 3...

Nessuna di queste.

I due elementi circolari dei fari anteriori sono paro paro gli attuali: quindi niente modifica per l'occhio interno, occhio esterno che ha l'attuale adattivo e anelli che non sono stati toccati e continuano ad essere a lampadina e con le stesse "interruzioni" degli attuali, mostrina metallica compresa. Praticamente hanno solo aggiunto i due baffoni estetici sopra e delle mascherine trasparenti rettangolari davanti alla lampadina delle frecce.

L'arancione è europeissimo, perchè sono le lampadine delle frecce di tipo perlato che si vedono arancioni solo dal davanti, col riflesso sulle parabole. Le luci di ingombro americane non le vedo da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuna di queste.

I due elementi circolari dei fari anteriori sono paro paro gli attuali: quindi niente modifica per l'occhio interno, occhio esterno che ha l'attuale adattivo e anelli che non sono stati toccati e continuano ad essere a lampadina e con le stesse "interruzioni" degli attuali, mostrina metallica compresa. Praticamente hanno solo aggiunto i due baffoni estetici sopra e delle mascherine trasparenti rettangolari davanti alla lampadina delle frecce.

L'arancione è europeissimo, perchè sono le lampadine delle frecce di tipo perlato che si vedono arancioni solo dal davanti, col riflesso sulle parabole. Le luci di ingombro americane non le vedo da nessuna parte.

Capito. Comunque l'ALC c'è, come avevo detto anche io. Il resto ok, è immutato. Bella schifezza, specialmente l'arancione a vista. Te ne sei occupato direttamente? ;)

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

bene che non abbiano messo i nuovi led stile 5er, 3re coupe' etc.Quale'' il significato di quei baffi superiori?

piuttosto il paraurti anteriore mi sembra avere una forma diversa. Mi spiego, sembra piu' bombato del classico eletta ma non come quello di m sport

il posteriore e' invece quello standard senza finto estrattore

Link al commento
Condividi su altri Social

la Serie 1 (specialmente la coupè) è esteticamente qualcosa di osceno. Il muso è anni luce indietro, gli interni sembrano alla pari di una Koreana, i fari posteriori sono qualcosa di assurdo e dulcis in fundo il terzo volume è degno dell'auto di topolino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.